- Ottieni link
- X
- Altre app
Post in evidenza
- Ottieni link
- X
- Altre app

Se siete interessati per il noto colosso del pomodoro lavorato ricerca operai, vediamo insieme come candidarsi.
La storia dell'azienda - Mutti - parte dal lontano 1899 in Piazza di Montechiarugolo, dove tuttora ha sede il gruppo. L’azienda è specializzata nelle conserve alimentari con l’utilizzo di materie prime italiane, provenienti da tutta Italia.
Offerta di lavoro come Addetti Stagionali
Mutti è alla ricerca di numerosi operai da inserire nelle diverse funzioni all’interno del proprio
stabilimento in provincia di Parma. Le funzioni che saranno svolte saranno certamente collegate nel processo di trasformazione del pomodoro fresco
Si tratta quindi di assunzioni stagionali, a tempo determinato, con durate variabili a seconda delle esigenze dell’azienda. Il periodo di lavoro massimo andrà dal 1° giugno al 30 settembre 2019, con le selezioni che partiranno dal mese di maggio, dopo aver raccolto tutte le candidature degli aspiranti stagionali.
POCHI REQUISITI
Mutti non richiede particolari requisiti ai candidati interessati, se non almeno 18 anni compiuti, disponibilità al lavoro su turni e automuniti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente il proprio curriculum vitae in formato europeo: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form seleziona e invia cv
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
- Ottieni link
- X
- Altre app