Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

OVS- Addetti vendita & Magazzinieri


Oviesse, ricerca personale da inserire nella propria organizzazione in tutta Italia. Sono diverse le figure ricercate una buona occasione  per entrare nel mondo del lavoro in una nota azienda italiana.


Oviesse (Organizzazione Vendite Speciali) è un marchio del Gruppo Coin, che si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo negozio Oviesse risale al 1972 a Padova, anno da cui è iniziata la grande espansione che ha portato il brand a vantare oltre 668 negozi in tutto il mondo e a dare lavoro ad oltre 4.900 dipendenti.

Elenco dei requisiti richiesti :

ADDETTI ALLE VENDITE

Si ricercano candidati con predisposizione al lavoro in team, da inserire con orario part time e full time nei punti vendita OVS. Si occuperanno dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento, della tenuta e del riassortimento del reparto assegnato.

ADDETTI AL MAGAZZINO

Le risorse possiedono spiccate doti organizzative e orientamento al risultato. Inoltre, sono predisposte al lavoro in team. Dovranno gestire la riserva della merce e opereranno in stretta collaborazione con l’area Vendite.

ADDETTI AL RIFORNIMENTO

Per candidarsi occorre essere precisi e affidabili. Una pregressa esperienza nel ruolo è preferibile. La posizione prevede la gestione dell’approvvigionamento dei punti vendita prima dell’apertura.

VISUAL MERCHANDISER

Si richiedono sensibilità estetica e competenza in ambito Tessile e Fashion, ed esperienza precedente nel ruolo. Completano il profilo capacità di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor, senso commerciale e creatività.

ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE
OVS seleziona personale da assumere in vista della prossima apertura di punti vendita presso varie sedi. Le assunzioni nei nuovi negozi OVS sono rivolte, per lo più, al personale di vendita e agli addetti al magazzino.

PROFILI RICHIESTI
Le selezioni sono aperte per Commessi e Magazzinieri, che lavoreranno part time o full time. Gli stessi gestiranno l’operatività dell’area vendita e della riserva, garantendo il costante riassortimento della merce. Per entrambi i profili si richiedono esperienza pregressa e conoscenza di una o più lingue straniere.

ALLIEVO STORE MANAGER ANCHE SENZA ESPERIENZA
Per il potenziamento della rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, sono attive le selezioni per ALLIEVI STORE MANAGER

DESCRIZIONE OFFERTA LAVORATIVA:
Saranno: assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l'OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula.

Si ricercano sia laureati che  diplomati, che abbiano conoscenza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Principali attività:

Gestione merci, magazzino, logistica
Gestione del team
Visual merchandising
Customer service e fidelizzazione del cliente
Amministrazione e contabilità di negozio
Strategie commerciali e di marketing
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare o direttamente direttamente o attraverso il sito aziendale https://ovs.taleo.net oppure potete andare direttamente a seleziona e invia cv



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.