Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro Stella Z, nuove aperte assunzioni per addetti vendita -Invia Cv



Stella’z è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 50 negozi diretti e 30 in franchising. Il nostro mondo è veloce, dinamico, sempre in cambiamento. 






Propone collezioni sempre all’avanguardia ed aggiornate con gli stili e con le tendenze più attuali:
infatti hanno la capacità di cogliere all’istante tutto ciò che è cool e di proporlo, immediatamente,nei  punti vendita, alle condizioni più vantaggiose.

All’eccezionale varietà della collezione principale si aggiungono proposte sempre nuove per tutte le esigenze stagionali.

Addetti Vendita

Stella Z offre la possibilità occupazionali preso i punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Gli interessati alle offerte di lavoro possono candidarsi inviando, andando direttamente via mail. Se avete non avete mai inviato il vostro curriculum precedentemente a queste nuove assunzioni 2016 potete comunque rinviarlo. Nel caso in cui i tuoi requisiti corrispondano alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi sarai contattato o altrimenti si ricorda che i nominativi verranno cancellati dai nostri archivi aziendali dopo 3 mesi dalle richiesta inviata.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv