Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per la Wurth Srl, ricerca personale per diverse sedi Invia CV



Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale divenendo ad oggi il partner di riferimento per i 240.000 professionisti nel mondo dell'automotive, dell'artigianato, dell'edilizia e dell'industria. Con i suoi 3 Centri Logistici di Egna (BZ), che è anche sede legale, Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), e con un numero sempre crescente di Punti Vendita in tutta Italia (attualmente oltre 80), Würth è vicina ai propri clienti.


I 3.400 collaboratori, di cui circa 2.500 Tecnici Venditori, offrono un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza.

VENDITORE TERMICO
Sede di lavoro – Genova
I candidati ideali sono diplomati o laureati in discipline tecnico economiche. Hanno un’età compresa tra i 25 ed i 40 anni, ed esperienza in ambito termo tecnico. Hanno ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e sono disponibili ad effettuare trasferte. Si offrono contratto con inquadramento CCNL del commercio e terziario, auto, tablet e pc aziendali, e rimborso spese.

STAGE PRODUCT MANAGER
Sede di lavoro – Bolzano
I tirocinanti sono laureati in Ingegneria o materie economiche, con conoscenza madrelingua del Tedesco.
Conoscono Excel, Word, PowerPoint e, preferibilmente, SAP. Inoltre, sono disponibili a viaggiare. Il tirocinio è retribuito e prevede l’accesso alla mesa aziendale.

VENDITORI EQUIPMENT – ALLESTIMENTO PER OFFICINE
Sedi di lavoro – Firenze, Perugia, Asti, Alessandria, Genova, Brescia, Bologna, Imola, Cremona, Forlì, Lodi, Lucca, Livorno, Mantova, Modena, Parma, Piacenza, Pisa, Pistoia, Reggio Emilia, Savona, Terni
Si richiedono esperienza nel mondo delle officine Auto e conoscenza dei sistemi di diagnosi e delle norme di sicurezza per il settore. Occorrono anche la padronanza di Windows XP e 7, e la disponibilità ad effettuare trasferte di breve e medio periodo. L’inserimento avverrà con mandato di agenzia enasarco, con tablet, pc e auto aziendali.

TIROCINIO SALES PERFORMANCE MANAGER
Sede di lavoro – Bolzano
Gli stagisti hanno formazione in linea con il ruolo. Conoscono molto bene la lingua tedesca e quella inglese. Sanno usare i principali strumenti informatici e sono disponibili alla mobilità. Il contratto di stage prevede una retribuzione e la mensa.

VENDITORE AGENTE DI COMMERCIO
Sedi di lavoro – Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, tutta Italia
Si ricercano diplomati o laureati, megli se in area tecnica o economica. Per candidarsi occorre avere
esperienza di vendita e spiccate doti commerciali. Richiesta la padronanza dei principali sistemi informatici. Si prevedono mandato di agenzia enasarco, con pacchetto clienti con fatturato, formazione e affiancamenti. E ancora provvigioni più premi e incentivi, e strumenti informatici e auto aziendali.

VENDITORE TECNICO KEY CLIENT
Sedi di lavoro – Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, tutta Italia
Le risorse hanno un diploma o una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico. Hanno maturato significativa esperienza e hanno dimestichezza nell’uso dei principali tools informatici. L’azienda offre mandato di ageniza enasarco, con eventuale auto aziendale e sostegno per le spese, sistema di provvigioni con premi e incentivi, e pacchetto clienti.

ALTRE POSIZIONI APERTE
Wurth Italia è anche alla ricerca dei seguenti profili:
– Venditori – Mules / Campo di Trens (Bolzano);
– Store Manager – Province di Torino, Novara, Sanremo, Savona, Bologna, Modena, Imola, Mantova,
Napoli, Bari, Barletta Andria Trani, Agrigento, Catania, Palermo;
– Addetti Superstore – Rho e Pero (Milano);
– Capi Reparto Superstore – Rho e Pero (Milano)


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv