- Ottieni link
- X
- Altre app
Post in evidenza
- Ottieni link
- X
- Altre app

Autogrill noto servizio di bar ristorazione per chi viaggia lungo le autostrade, ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali per l’uscita volontaria di ben 500 lavoratori che desiderano andare in pensione.
Questa iniziativa permetterà l’inserimento di nuove risorse e la società punterà sul ricambio generazionale. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Autogrill che saranno creati.
L'operatore accoglie il cliente in cassa ed è preposto alla preparazione e alla somministrazione dei prodotti al cliente. Si dedica inoltre all'ordine e alla pulizia del locale.
L'operatore viene inserito in uno o più dei Concept presenti all'interno del punto vendita:
- Bar-Snack
- Acafé
- Spizzico
- Ciao
- Aldente
- Market
Vediamo insieme i requisiti richiesti:
Disponibilità a lavorare su turni a rotazione (anche notturni nei locali autostradali)
Interesse al contatto con il cliente
Attitudine al lavoro di squadra
Operatore Pluriservizio
Il profilo si dedica all’accoglienza e al servizio dei clienti. E’ responsabile della preparazione e della somministrazione dei prodotti, si occupa dell’ordine, della pulizia del punto vendita e del rispetto degli standard di qualità del prodotto. La figura potrà lavorare in uno o più dei settori di vendita presenti all’interno del locale, il Bar-Snack, il Ciao, lo Spizzico, il Market.
Altre FIGURE RICERCATE :
- Chef
- Aiuto Chef
- Camerieri
- Addetti al lavaggio
- Pizzaioli
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro Autogrill posso cliccare su questo link
, oppure possono andare direttamente del sito aziendale nella sezione lavora con noi e selezionare la figura lavorativa che seguire la procedura per inviare il cv .
- Ottieni link
- X
- Altre app