Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Kentucky Fried Chicken programma 20 aperture e 400 posti anche senza esperienza


Sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro nei ristoranti KFC presenti in Italia, anche in vista di nuove aperture.



In questo articolo riportiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per le assunzioni Kentucky Fried Chicken.


Kentucky Fried Chicken Corporation, conosciuta anche con la sigla KFC, è una catena americana che opera nel settore della ristorazione veloce. Fondato nel 1952, il brand fa parte della Yum! Brands, Inc., una delle maggiori società al mondo attive in ambito ristorativo, che conta cira 43mila ristoranti in 130 Paesi del mondo.


Oggi Kentucky Fried Chicken, che ha il proprio headquarter a Louisville, negli USA, è presente in oltre 100 Stati con i propri fast food, anche in Italia. Il marchio è particolarmente noto per l’originale ricetta del pollo fritto, servito nel caratteristico secchiello di carta.

Vediamo come candidarsi ed inviare il CV


PROGETTI DI ESPANSIONE

Sono progammate n. 20 aperture ientro il 2018 avranno un notevole impatto occupazionale. Saranno tra i 400 e i 500 i posti di lavoro che verranno creati, considerando che mediamente in ogni fast food KFC lavorano tra le 20 e le 30 persone.
Grande spazio verrà riservato a giovani che hanno appena terminato gli studi e che non hanno esperienza nel mondo del lavoro, poichè non si tratta appunto di mansioni che richiedono esperienza pregressa nel settore della ristorazione. Le risorse potranno lavorare nei nuovi ristoranti, che si andranno ad aggiungere a quelli già attivi a Arese (Milano), Chieti, Genova, Roma e Torino, Reggio Emilia, Brescia.

LAVORO NEI RISTORANTI
Periodicamente KFC seleziona personale per assunzioni nei fast food presenti in Italia, in particolare in vista di nuove aperture di ristoranti. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca dello staff di cucina da assumere presso il ristorante che apriranno.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:

TEAM MEMBER COOK
Le risorse selezionate saranno incaricate di cucinare e preparare prodotti a base di pollo per la clientela del fast food. Non sono richiesti particolari requisiti, ma i candidati dovranno essere in grado di rispettare gli standard qualitativi e operativi aziendali. Dovranno, inoltre, lavorare nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie previste per legge e dalla policy societaria.

ATTIVITA’
Il personale di cucina si occuperà, in particolar modo, delle seguenti attività:
– preparare e cucinare i piatti;
– pulire e la sterilizzare le aree, le attrezzature e dli utensili per la preparazione del cibo;
– monitorare la qualità dei prodotti, verificandone la freschezza e la scadenza;
– controllare il corretto funzionamento delle attrezzature, eseguendo eventuali procedure di calibrazione;
– movimentare cibo e prodotti;
– ricevere e controllare le forniture;
– collaborare con il team del ristorante



COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente sul sito aziendale della K F C ovvero kfc.it e selezionare sulla barra in alto a destra rossa sulla scritta che riporta la dicitura - voi essere dei nostri- . Una volta entrati nella pagina web dedicata al recruiting, se non siete ancora registrati, dovete selezionare la scritta al centro - come diventare un team member entra -. Attualmente l'unica posizione riportata sul sito e di un posto di lavoro presso la sede di Pompei, ma non fermiamoci qui, è importante proseguire per poter inserire prima possibile il nostro cv e la nostra disponibilità a lavorare. Allora selezioniamo con il mouse sulla scritta - approfondisci - la pagina si aggiornerà e apparirà il tasto candidati. Ora selezioniamo il tasto candidati e il sito permetterà la registrazione del nostro cv, quindi selezioniamo il tasto iscriviti. Oppure potete utilizzare anche un altro percorso, fino a quando sarà possibile, ed andare attraverso questo url - http://www.kfc.it/iscriviti-ora/ - dovete copiare ed incollare sul vostro browser  in questo modo che andate direttamente ad effettuare una registrazione sul sito aziendale in modalità auto candidatura, per le prossime selezioni di personale.