Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

N.2000 Posti di lavoro in Nuova Zelanda con alloggi come fare per partire

CASA CON UN TERRENO  e LAVORO SICURO E BEN RETRIBUITO
Il sindaco della piccola cittadina di Kaitangata: "abbiamo posti di lavoro, ma mancano i lavoratori, vi aspettiamo a braccia aperte".



Nella regione meridionale di Otago, in Nuova Zelanda, c'è una  città che si ritrova ad avere un problema alquanto singolare: tanti posti di lavoro, tanti terreni a disposizione, case a prezzi accessibili vuote e pochi abitanti.




Sì, perché nel comune di Kaitangata è abitato da sole 800 persone e così la cittadina si ritrova ad aver bisogno di forza lavoro avendo una disponibilità di circa 2 mila posti vacanti.  Una città senza disoccupazione quindi. L'idea di una campagna per attrarre nuovi lavoratori sia da altre parti dell'isola che dall'estero al fine anche di ripopolare il territorio.


Il sindaco di Kaitangata, insieme a tutti i cittadini, hanno organizzato un programma incentivante  per invitare   persone provenienti da ogni parte del mondo a trasferirsi: il pacchetto offre  una CASA CON UN TERRENO  e LAVORO SICURO E BEN RETRIBUITO. Riportiamo le parole del sidaco  Bryan Cadogan: "abbiamo posti di lavoro, abbiamo case, ma non abbiamo persone, vogliamo rendere questa città vivace, vi aspettiamo a braccia aperte. Quando ero disoccupato e avevo una famiglia da mantenere, Clutha mi ha dato una possibilità ed ora vogliamo offrire questa possibilità ad altre famiglie". Altra dichiarazione invitante proviene da un noto produttore locale di latte, Evan Dick, che spiega "La nostra piccola cittadina è sicura, i bambini corrono in strada, ci conosciamo tutti, non chiudiamo l'uscio di casa,





COME PARTECIPARE E FARE DOMANDA

Come indicato dal sindaco di Kaitangata, attraverso la propria pagina Facebook, gli interessati alle opportunità di lavoro in Nuova Zelanda e alle assunzioni previste, con agevolazioni per l’acquisto di case e terreni, possono richiedere informazioni scrivendo o possono visitare il portale web dedicato all’iniziativa. Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv