Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro in Tutta Italia per Addetti Inventario. senza Esperienza Invia CV


Le sedi di lavoro: Perugia, Cosenza, Milano, Torino, Genova, Cagliari, Ancona, Roma, Pescara, Palermo, Napoli, Catania, Bari, Padova, Firenze, Bologna.




Lavoro per Inventaristi in tutta Italia. La multinazionale RGIS seleziona, su tutto il territorio nazionale, Addetti all’inventario da inserire nei punti vendita delle aziende clienti. RGIS è una multinazionale statunitense che fornisce, a livello mondiale, servizi di inventario completi.



Scopriamo come candidarsi alle offerte di lavoro.


ADDETTI/E ALL'INVENTARIO 

Gli inventaristi sono tenuti a contare fisicamente i prodotti per diversi rivenditori registrando le informazioni attraverso le apparecchiature RGIS. 


REQUISITI E CONDIZIONI

La merce da contare varia secondo il tipo di negozio da inventariare. Gli articoli possono essere collocati sui pavimenti, tavoli o scaffali a varie altezze. I prodotti sono generalmente contati sugli scaffali, ma se necessario, possono essere spostati. Gli inventari durano circa 4-6 ore, tuttavia, potrebbe essere richiesto più tempo secondo le dimensioni del negozio e del livello delle scorte da contare.

Requisiti

Rimanere per molto tempo in piedi e camminare frequentemente.
Movimenti ripetitivi che richiedono l’uso di polsi, mani e dita.
Capacità di lavorare per lunghi periodi di tempo.
Posizionarsi in basso: accovacciarsi, mettersi in ginocchio.
L’uso di scale e sgabelli fino a 3 gradini.
Bilanciamento quando il conteggio della merce è effettuato su una scala.
Convogliare istruzioni dettagliate e importanti o idee con precisione e rapidità.
Ascoltare le conversazioni e ricevere informazioni.
Occasionalmente sollevare e trasportare oggetti fino a 9 Kg.
Diploma di istruzione secondaria.
Tutti i requisiti sono dettagliatamente elencati negli annunci.

Sedi di lavoro

Le sedi di lavoro: Perugia, Cosenza, Milano, Torino, Genova, Cagliari, Ancona, Roma, Pescara, Palermo, Napoli, Catania, Bari, Padova, Firenze, Bologna.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle  assunzioni e alle offerte di lavoro possono inviare la propria candidatura   rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione lavora con noi  del sito aziendale stando attenti alla compilazione e all'inserimento dei dati seleziona e invia cv


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.