Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Conad: Posti di Lavoro nella Nuova Catena PET STORE invia CV

Nuove assunzioni alla Conad grazie al lancio della nuova catena Pet Store, i negozi dedicati agli animali. Come candidarsi.



Conad, nata a Bologna nel 1962 grazie all’accordo tra 14 gruppi di acquisto del centro-nord d’Italia, è la più grande società cooperativa che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.

Nuove assunzioni in arrivo alla Conad, grazie al lancio dei Pet Store, una catena di punti vendita dedicata ai prodotti per gli animali in grado di fare concorrenza ai marchi specializzati già presenti in questo specifico canale della distribuzione come Arcaplanet, Maxi Zoo e Isola dei Tesori.



Pet Store Conad

I Pet Store Conad sono strutturati secondo due tipologie di format, uno di circa 200 mq ed uno più grande di circa 400 mq, che saranno posizionati sempre in prossimità di punti vendita Conad già esistenti ma gestiti in modo autonomo. L’idea, infatti, non è solo quella di entrare in un mercato del valore di 2 miliardi di fatturato annui, ma di sviluppare un attrazione sinergica nei confronti dei proprietari di oltre 60 milioni di animali da compagnia calcolati in Italia verso gli attigui supermercati Conad.