Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Atac a Roma 347 assunzioni : n.141 operai; n.200 posti; n.6 sistemisti informatici


ATAC SpA Azienda per la mobilità è la società che si occupa della gestione del trasporto pubblico locale per conto del Comune di Roma. Il Gruppo, che ha sede principale in Via Prenestina n.45 – 00176 Roma, oggi gestisce autobus, filobus, tram, mezzi elettrici, metropolitane, ferrovie regionali, servizi dedicati alle scuole e ai diversamente abili, parcheggi di scambio e sosta tariffata su strada, e linee turistiche, all’interno della’Area Metropolitana della Capitale. Grazie alla fusione con Met.Ro SpA e Trambus SpA, avvenuta nel 2010, Atac è attualmente la maggiore azienda di trasporti pubblici italiana, e conta circa 13mila dipendenti


Il quotidiano Corriere della Sera, ha  recentemente annunciato,  la pubblicazione, entro quest’anno, di 3 bandi Atac, finalizzati alla selezione di personale da inserire in azienda. Sono n. 347 i posti di lavoro  in arrivo, oltre 88 posti per Conducenti, che saranno occupati dalle graduatorie del concorso per Autisti bandito due anni fa. Stando ancora, a quanto riportato dal giornale, i primi due concorsi saranno pubblicati entro giugno, mentre il terzo a settembre.


FIGURE RICERCATE

I concorsi Atac per la copertura di posti di lavoro a Roma porteranno 347 assunzioni, così distribuite in base ai profili richiesti:

– primo bando – n. 141 posti per Operai addetti alle

Officine Rotabili e alla Manutenzione Metroferro;

– secondo bando – n. 6 posti per Sistemisti hardware e
software;

– terzo bando – n. 200 posti per Autisti

Seleziona e invia cv