Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

100 posti di Lavoro a Torino per compagnia aerea Blue Air


Nuove opportunità di lavoro a Torino nel settore dei voli .

La compagnia aerea  Blue Air aumenterà il traffico aereo con la base aerea di Torino e programma oltre 100 nuove figure lavorative





Informazione  a darla è un articolo uscito sul  quotidiano La Repubblica, che dichiara il piano di espansione in Italia della compagnia aerea. La Blue Air , infatti, ha deciso di aumentare la propria presenza presso l’Aeroporto di Torino Caselle, ed intende inserire  nuove rotte su quelle già presenti , che  andranno ad ampliare i collegamenti già attivi.

A partire dal 27 marzo, e fino ad ottobre 2016, saranno attivati, nuovi voli per Londra Luton, Madrid, Berlino, Atene, Alghero, Minorca, Palma di Maiorca, Ibiza, Catania, Lamezia Terme, Bucarest, Bari, Roma, Bacau e Pescara.

LA COMPAGNIA

La Blue Air è una compagnia aerea rumena, che opera nel settore dei voli a basso costo, fondata nel 2004. Il Gruppo, che ha le proprie basi principali presso l’Aeroporto Internazionale di Bucarest Otopeni e l’Aeroporto Internazionale di Torino Caselle, possiede una flotta composta da aeromobili di modello Boeing 737, che hanno una capacità di trasporto tra i 126 e 189 posti. Blue Air effettua, attualmente, varie rotte per e da diverse destinazioni in Italia, Romania, Spagna, Francia, Cipro, Inghilterra, Irlanda, Germania, Belgio e Portogallo.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili ricercati, stando ancora a quanto riportato dal quotidiano, i posti di lavoro Blue Air saranno rivolti a 40 Assistenti di Volo, 20 Piloti ed altre 40 figure di supporto dell’organico della base a terra.