Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro nuovi store RossoGaribaldi: posti di lavoro con inviare c.v.

La nota catena di punti vendita di accessori e servizi per la telefonia mobile ha acquisito, infatti, 5 negozi da Esprinet Spa, tramite la controllata Celly, creando una solida base per lo sviluppo del brand e per il lancio di un nuovo piano aziendale, che prevede di raggiungere una presenza capillare sul territorio nazionale grazie a numerose nuove aperture nei prossimi 5 anni.



Il Gruppo, che chiuderà l’anno in corso con 15 punti vendita attivi, mira, infatti, a raggiungere quota 300 negozi entro il 2020, per affermarsi come brand leader nel proprio settore. Questo imponente progetto di crescita avrà notevoli risvolti anche sull’occupazione, in quanto è facile immaginare che saranno numerose le assunzioni nei negozi RossoGaribaldi di prossima apertura.

Al momento, infatti, è attiva una campagna di recruiting, segnalata attraverso la pagina RossoGaribaldi Lavora con noi del portale web www.rossogaribaldi.it, per selezionare il personale da inserire all’interno dei punti vendita di prossima apertura. Le opportunità di lavoro RossoGaribaldi sono rivolte a candidati determinati e intraprendenti, desiderosi di crescere professionalmente, che avranno l’opportunità di conoscere da vicino l’azienda, e di partecipare ai percorsi formativi e di carriera che mette a disposizione dei collaboratori.