Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Edilizia Gruppo Mollo ricerca manodopera invia c.v.

Gruppo Mollo, importante azienda operante nel settore del materiale e delle attrezzature per l’edilizia. Sono attive al momento numerose selezioni di personale per assunzioni in diverse sedi in Piemonte, Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna. Ecco le figure ricercate e come candidarsi.



Il Gruppo Mollo è un’importante realtà nata ad Alba negli anni ‘70 come deposito all’ingrosso di materiali e attrezzature per il settore. Negli anni 90′, grazie al forte sviluppo del settore edile,l’azienda ha ampliato i servizi offerti e inauguranto numerose filiali nelle provincie di Asti, Torino, Savona e Cuneo. Il Gruppo offre circa 30mila prodotti che spaziano dai materiali per l’edilizia, alla ferramenta e ai macchinari, non solo in vendita ma anche in noleggio.

OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo Mollo offre al momento numerose opportunità di lavoro presso numerose sedi in tutta Italia, in particolare in Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia e Toscana. Le assunzioni riguardano personale da inserire in ambito commerciale, operativo, tecnico e amministrativo. Ecco tutte le posizioni aperte al momento nel Gruppo Mollo a cui è possible candidarsi: