Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Ricercano Neodiplomato/a ragioneria per nota azienda sede lavorativa Roma



Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. nasce nel 1999 dall'incontro tra un qualificato team di professionisti italiani ed il gruppo francese Synergie, che in oltre quarant'anni di attività si è imposto tra i leader europei nella gestione globale delle risorse umane: somministrazione, selezione, outplacement, consulenza e formazione.

Nella "Cultura Synergie" oltre all'industria tradizionale, sono in forte sviluppo settori specifici quali: logistica, ristorazione, turismo, sanità, informatica, nuove tecnologie dell'informazione, edilizia; emerge l'attività della divisione "gestione del credito" un servizio che si rivela particolarmente efficace ed utile per i clienti che si affidano alla nostra esperienza. Non ultimo è l'impegno profuso da Synergie Italia, in collaborazione con i maggiori Atenei nazionali, nell'introdurre nel mercato del lavoro giovani risorse attraverso stage, tirocini e apprendistati: costoro saranno i professionisti di domani.
Il lavoro temporaneo, come risposta alla flessibilità, è gestito con entusiasmo dal team Synergie, infatti, il gruppo ha impostato la qualità del proprio servizio sulla capacità di saper operare su tutto lo scenario delle Risorse Umane e sulla capacità di unire potenzialità e aspettative del candidato con le opportunità lavorative disponibili sul territorio nazionale.

Synergie Italia SpA, filiale di Roma Termini cerca per importante cliente

un/a neodiplomato/a in ragioneria come candidarsi