Operatori pluriservizi -Temporary Palermo


Temporary S.p.A è leader in Italia dal 1998 come Società di Fornitura di Lavoro temporaneo. Nel Novembre 2004 ha ottenuto l’autorizzazione dal Ministero del Lavoro all’esercizio delle attività previste dal D.lgs 276/2003, e diventa AGENZIA PER IL LAVORO.
Temporary si colloca in termini di fatturato e risorse impiegate tra le prime società del settore.
L’azienda, attraverso le sue filiali dislocate sull'intero territorio nazionale, offre un servizio di consulenza che ha come obbiettivo quello di soddisfare in modo completo, i bisogni di coloro che sono alla ricerca di un’occupazione e le necessità delle aziende inerenti al proprio organico.



Temporary è in grado di rispondere a tutte le problematiche legate al lavoro offrendo lavoro a tempo determinato, staff leasing, outplacement, formazione e selezione. Temporary Spa, ricerca per propria Azienda cliente del settore multiservizi operatori/rici pluriservizi addetti al carico/scarico magazzino e addetti alle pulizie per contratti part-time occasionali e per sostituzioni. Indispensabile il possesso di un mezzo di trasporto privato. Orari da definire a seconda dei casi. Richiesta flessibilità orari di lavoro e resistenza allo sforzo fisico. Inviare cv con foto.

Come Candidarsi