Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro per Telefono Azzurro, seleziona Operatori Telefonici


Telefono Azzurro è una onlus nata nel 1987 per difendere i diritti dell’infanzia, che sono stati impressi con una Convenzione ONU due anni più tardi. L’associazione è stata fondata a Bologna dal Prof. Ernesto Caffo, docente di neuropsichiatria infantile all’Università di Modena e Reggio Emilia. Telefono Azzurro opera nella tutela di bambini e adolescenti con diverse attività, tra cui un centro di ascolto telefonico e via web, numeri di emergenza per situazioni a rischio e scomparse,


 centri territoriali, progetti, team di emergenza per situazioni in cui dei minori siano vittime o testimoni di violenze, strutture per fornire le migliori cure ai bambini e adolescenti italiani e stranieri che hanno subito il trauma dell’abuso, e corsi di formazione per genitori, scuole ed insegnanti, professionisti, bambini e ragazzi, anche a distanza.

Riportiamo qui le figure ricercate in questo periodo:

Operatori area Ascolto - Milano

Assistente di Presidenza - Modena

CHILDLINE OPERATOR - Milano

Formatori Settore Educazione - Bologna; Firenze; Milano; Modena; Napoli; Palermo; Roma ; Torino; Treviso

IT Specialist - Milano; Roma

LAUREANDI/STUDENTI PER ATTIVITA' DI STAGE CURRICULARI - Milano; Modena; Padova; Palermo; Torino; Treviso

Operatore linea Missing Children - Roma

Operatori Servizio Emergenza Infanzia- Milano; Roma

Progettista - Eurogettista - Modena

Project Manager - Modena

PROJECT MANAGER (Area Bullismo) - Milano; Modena; Roma

PROJECT MANAGER del CONTACT CENTER - Roma

Project Manager per progetti sulla sicurezza in rete - Roma

RECRUITER - INTERNSHIP - Modena

Responsabile Area Formazione - Roma

Responsabile area progetti - Modena

Responsabile Nazionale Settore Educazione - Roma

La onlus mette, inoltre, a disposizione dei giovani senza esperienza stage curriculari nelle aree Amministrazione. Formazione, Area Internazionale, Area Istituzionale, Area Progetti, Centro Studi, Comunicazione, Consulenza Linee Telefoniche.

Coordinamento Volontari, Fund Raising, Information Technology, Legale, Risorse Umane; e al suo interno è sempre attiva la campagna "TELEFONO AZZURRO CERCA TE: DIVENTA VOLONTARIO", per tutti gli interessati a un coinvolgimento diretto nelle sue attività nelle sedi di Bologna, Firenze, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Treviso.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerte di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina  dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv