Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

PizzaBo.it Assume personale a tempo determinato 1500 netti al mese


Cinque milioni di euro per assicurarsi la pizza a casa. Sarebbe questa la cifra pagata da Rocket Internet, gruppo tedesco di e-commerce quotato alla Borsa di Francoforte, per rilevare il 100% della startup bolognese Pizzabo.it creata da Christian Sarcuni.

Il ventinovenne, che ha messo su il sito insieme a 5 amici nel 2010, aveva terminato il suo percorso di studi all’Alma Mater quattro anni prima. Da Matera a Bologna per laurearsi in Scienze di Internet e mettere a punto l’invenzione che lo ha reso milionario. L’idea di Pizzabo.it nasce quasi per caso o meglio per un attacco di fame a frigorifero vuoto. Sarcuni avrebbe voluto ordinare una pizza dal computer. Per rendere possibile quello che su Amazon è storia quotidiana con libri e tanti altri oggetti nasce il sito che con pochi clic fa arrivare pizza, gelato o cinese a casa a patto di abitare a Bologna, Milano, Parma, Ferrara, Padova, Pisa.



Descrizione delle figure ricercate

Cercasi FIGURA DI RIFERIMENTO con competenze manageriali per l'estensione territoriale, nella città di , dell'innovativo servizio di Online Food Delivery (www.pizzabo.it), realizzato e offerto dalla nostra azienda e già pienamente consolidato a Bologna, Milano, Padova, Parma e Pisa.

Il progetto prevede una fase preliminare, durante la quale il candidato dovrà costituire un network iniziale di clienti, attraverso l'affiliazione selettiva di ristoranti.

Come candidarsi.