Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Corsi garanzia per l'Occupazione "Impara un mestiere" per giovani disoccupati

Corsi garanzia per l'Occupazione "Impara un mestiere" per giovani disoccupati

CORSI PER PARRUCCHIERI UOMO/DONNA


Un mestiere che non conosce crisi parrucchieri uomo donna . Presso la sede di Firenze si sono indetti i primi corsi con la Patnerchip di un marchio Intenazionale come Polverini . Il gruppo Polverini conta una Master Academy a Firenze e due training center a Perugia e a Milano, circa 120 affiliati su tutto il territorio nazionale e oltre 270 collaboratori fra stilisti, creativi, partner e amministrativi che contribuiscono insieme a divulgare la filosofia del Gruppo in Italia e all’estero.



 Polverini può essere considerato un brand al 100% italiano che rappresenta uno stile di vita, percepito come filosofia del vivere la bellezza e offrire piacere, raffinatezza e qualità ai propri clienti. sono stati attivati dei corsi presso la sede di Firenze che permetto ai giovani di poter acquisire le principali tecniche per poter trovare occupazione nel modo dei saloni di Bellezza.

Video Presentazione Polverini Group






Descrizione dei corsi:


  • CORSI PER PARRUCCHIERI UOMO/DONNA dureranno 16 GIORNI dal lunedì alla Domenica escluso il sabato. 
Elenco delle tecniche sviluppate durante il corso:
  • Taglio
  • Phon
  • Colorazione

I corsi si svolgeranno con i "Parrucchieri - Training Center Polverini" si svolgeranno presso Hidron Service s.r.l. in via di Gramignano 50013 Campi Bisenzio (FI). Costo del corso per giovani disoccupati di euro 1.800.

Per ulteriori informazioni per compilate il modulo qui e sarete ricontatti