Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare con Mister Risparmio [ Nuove Aperture ]

Personale per le sedi già operative 

Nuovo Marchio in franchising Mister Risparmio ,il nuovo brand che propone la vendita di casalinghi, prodotti per la casa, oggettistica da regalo, prodotti da giardino, prodotti per la scuola, prodotti food di prima necessità ed un’ampia gamma di altre tipologie ai prezzi migliori del mercato
Cerca personale , uomini o donna che aspirano al successo, motivati dalla volontà di imparare un nuovo mestiere o che vogliano dare uno slancio ad un’attività lavorativa.

Mister Risparmio dedica il massimo dello sforzo e delle energie alla ricerca ed all’individuazione di un vasto assortimento di prodotti da proporre ai suoi clienti al miglior prezzo del mercato, coniugando quelli che sono diventati i suoi slogan: “Qualità e Convenienza” .

Come candidarsi:

Gli interessati alle offerte di lavoro possono candidarsi inviando, andando direttamente sul sito aziendale di mister risparmio. Se avete registrato il vostro curriculum precedentemente a queste nuove assunzioni 2015 potete comunque tenerlo aggiornato. Attivando la selezione delle candidature on line , ora potrai effettuare una richiesta personalizzata per una provincia oppure per una regione di tuo interesse lavorativo .


Compila in form qui di seguito selezionando , es. se sei disponibile per offerte di personale nella tua provincia o nella tua regione regione oppure sei disponibile a tutto il territorio nazionale.Nel caso in cui i tuoi requisiti corrispondano alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi sarai contattato o altrimenti si ricorda che i nominativi verranno cancellati dai nostri archivi aziendali dopo 3 mesi dalle richiesta inviata.
la tua email clicca subscribe e conferma al tuo indirizzo info candidatura:


LavoriSubito by FeedBurner