Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni dirette per Eurospin, [nuove aperture]




Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 900 punti vendita in Italia e Slovenia. E’ una delle poche realtà economiche, nel settore distributivo, in continua espansione che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio. Nel 2015 il gruppo festeggia i 22 anni di attività e successi: Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti, e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.
Il candidato ideale ha esperienza nel settore, è automunito e vive nelle zone limitrofe.




Inserimento e formazione

La selezione per i punti vendita si svolge mediante colloqui individuali approfonditi, con il supporto della direzione del personale. Ai candidati sono richiesti flessibilità, professionalità, volontà, spirito di iniziativa e costanza. Ogni dipendente Eurospin riceverà affiancamento sul campo e una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza, igienico sanitarie e una formazione commerciale.

Attivando la selezione delle candidature on line , ora potrai effettuare una richiesta personalizzata per una provincia di tuo interesse lavorativo .

elenco delle posizioni libere

Neolaureati – Verona (VR): si ricercano Laureati in Biotecnologie Agro-alimentari/Biologia/Scienze e Tecnologie Agroalimentari residenti nella provincia di Verona, per seguire nuovi progetti di sviluppo dell’Azienda
Assistente Buyer – Verona (VR): per la sede di San Martino Buon Albergo l’azienda ricerca un giovane Neolaureato in Scienze e Tecnologie Alimentari/Agraria da inserire in Stage, con età compresa tra i 24 e 28 anni, che seguirà un percorso di formazione e crescita all’interno dell’Ufficio Acquisti.
Amministrativi – Verona (VR): si ricercano laureati in Economia con esperienza in ambito amministrativo.
Addetto Ufficio Viaggi: per la sede di San Martino Buon Albergo si seleziona risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Innovazione. S i ricercano candidati di età compresa tra i 24 e 36 anni, in possesso di Laurea in Economia del Turismo o in Scienze della Comunicazione, esperienza di 1/2 anni nel settore turistico.
Tirocinanti: si selezionano laureati o diplomati da meno di 12 mesi da inserire in stage nei punti vendita presenti nelle cttà di Villafranca Tirrena (ME), Enna (EN), Marsala (TP), Caltanissetta (CL), Agrigento (AG), Ragusa (RG), Siracusa (SR), Catania (CT).

Come Candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro possono candidarsi inviando, il curriculum vitae, redatto e corredato da lettera di presentazione e foto formato tessera, via on line attraverso il sito aziendale. I candidati ritenuti idonei saranno contattati ed invitati al colloquio conoscitivo. P.s. Un' e-mail con diverso oggetto non sarà presa in considerazione La ricerca si intende rivolta a personale sia maschile che femminile .Se sei interessato/a a far parte di un team giovane ed hai voglia di crescere all'interno di un'azienda in forte sviluppo invia il tuo curriculum vitae.

Candidature spontanee
Nel caso in cui i tuoi requisiti corrispondano alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi sarai contattato o altrimenti si ricorda che i nominativi verranno cancellati dai nostri archivi aziendali dopo 3 mesi dalle richiesta inviata. Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma di selezione
Info  selezioni la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner