Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Recruiting 500 posti Marriott international Inc.




Marriott è stata fondata da John Willard Marriott nel 1927, quando lui e sua moglie,Alice Fogli Marriott , ha aperto una root beer stand a Washington, DC  Come un missionario mormone nelle estati umide a Washington DC, Marriott era convinto che quello che i residenti della  città avessero bisogno di un posto per ottenere una bevanda fresca.  Il Marriot successivamente ampliato la loro impresa in una catena di ristoranti e alberghi .
 

Hanno aperto il primo hotel, il Twin Bridges Marriott Motor Hotel, a Arlington, in Virginia, nel 1957. Il loro secondo albergo, il Key Bridge Marriott a Arlington, in Virginia , è più lunga struttura operativa di Marriott International, e ha celebrato il suo 50 ° anniversario nel 2009.  Il loro figlio, JW (Bill) Marriott, Jr., ha portato l'azienda ad una crescita spettacolare di tutto il mondo nel corso della sua carriera più di 50 anni. Nel marzo del 2012, all'età di 80 anni, si voltò le responsabilità CEO verso Arne Sorenson, mentre assunse il titolo di presidente esecutivo.

Marriott International, Inc. è un'azienda leader del settore alberghiero con 19 marchi di hotel e oltre 3.800 proprietà gestite e in franchising in tutto il mondo. Fondata da J. Willard e Alice Marriott e condotta dalla famiglia Marriott per oltre 80 anni, l'azienda ha sede a Bethesda, Maryland, negli Stati Uniti, e ha registrato un fatturato di quasi 12 miliardi di dollari nel 2012.


Il gruppo alberghiero internazionale ha infatti aperto una nuova fase di recruiting per incrementare il personale nei suoi alberghi sparsi per il mondo (circa 3.800 proprietà).

Le posizioni aperte spaziano dall'area amministrativa a quella della sicurezza passando poi anche dall'area del food & beverage.

Come candidarsi





Ulteriori informazioni e i form per presentare la propria candidatura sono disponibili sul portale dedicato dei sito Marriott.
Info Candidatura Inserisci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner