Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

GLS Corriere Espresso ha aperto le selezioni per personale



GLS Corriere Espresso ha aperto le selezioni per personale da assumere in diverse aree aziendali in ambito trasporti e logistica.




SALES REPRESENTATIVE: l’azienda seleziona una risorsa per l’area di Milano e Provincia che si occuperà della vendita di servizi di trasporto internazionale e nazionale a nuovi clienti, di fidelizzare la clientela in portafoglio e delle vendita di nuovi prodotti. Ai candidati si richiede la conoscenza della zona di lavoro, laurea o diploma (con cultura universitaria o formazione specifica), buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

OPERATIONS: si seleziona una risorsa per l’area di Milano e Pavia che di occuperà della gestione completa del processo Outbound e Inbound, della registrazione dei dati delle spedizioni, della correttezza dei documenti doganali e dell’assistenza e gestione delle spedizioni in partenza. Si richiede ai candidati esperienza nel settore dei trasporti, dinamicità e predisposizione al lavoro in team, laurea o un diploma, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

QUALITY AUDITOR: per la Divisione NOQS (National Operations Quality & Security) Gls seleziona una risorsa che si occuperà di verificare la corretta implementazione delle procedure operative/qualità e al fine di analizzare l’andamento dei KPI. Si valutano candidati con età massima 30 anni, laurea, conoscenza della Norma ISO 9001:2008, buona conoscenza del pacchetto Office e dell’inglese.

SECURITY & QUALITY: per la Divisione NOQS (National Operations Quality & Security) si seleziona candidato che risponderà direttamente al responsabile di funzione. Si valutano candidati con età massima 30 anni, in possesso di laurea in criminologia e/o materie giuridiche e scientifiche, predisposizione al problem solving, capacità di analisi, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. 
Come inviare la propria candidatura:



Gli interessati alle offerte di lavoro in Corriere GLS possono inviare la candidatura indirizzi email: milano.rsu@gls-italy.com per le posizioni di Sales representative e Operations; ucq@gls-italy.com per le posizioni di Quality auditor e Security & Quality.                                    
la tua email e clicca subscribe riceverai una conferma al indirizzo email inserito:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page