Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Pitagora: lavorare nel settore dei Finanziamenti

Pitagora SpA è una società finanziaria, con sede principale a Torino – Corso Marconi n. 10, specializzata nei Finanziamenti contro cessione del quinto e nel credito al consumo. Nato nel 1995, il Gruppo opera attraverso una rete diretta di filiali dislocate su tutto in varie regioni italiane.


Le 60 agenzie Pitagora attualmente attive, infatti, sono situate a Alessandria, Asti, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Genova, La Spezia, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Novara, Pavia, Savona, Torino, Varese, Vercelli, Bologna, cesena, Ferrara, Modena, Padova, Parma, Piacenza, Rovigo, Trento, Treviso, Udine, Venezia Mestre, verona, Vicenza, Ancona, Firenze, Frosinone, Livorno, Perugia, Pescara, Prato, Roma, Siena, Agrigento, Bari, Cagliari, Caserta, Catania, Foggia, Lecce, Messina, Napoli, Olbia, Oristano, Palermo, Potenza, Ragusa, Salerno, Taranto, Trapani.

Pitagora è al momento alla ricerca di personale per varie sedi in Italia ed ha aperto nuove offerte di lavoro nel settore dei Finanziamenti. Le assunzioni Pitagora sono rivolte a Diplomati e Laureati interessati a lavorare in ambito finanziario in Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige e altre sedi. Le risorse selezionate saranno inserite con varie tipologie di contratto e per alcuni ruoli è prevista anche l’erogazione di ticket restaurant, in aggiunta alla retribuzione.

L’offerta di lavoro Pitagora prevede l’inserimento in un percorso di formazione on the job, per un periodo di 6 mesi, finalizzato al superamento dell’esame Oam necessario per l’iscrizione all’Elenco Agenti in Attività Finanziaria, una volta effettuata la quale i candidati potranno aprire la partita IVA e ottenere l’abilitazione da parte dell’Organismo degli Agenti e Mediatori, e saranno inseriti nella rete commerciale del Gruppo con mandato di agenzia in esclusiva. Richiestelaurea in discipline economiche e finanziarie, residenza nelle province di inserimento, età tra i 23 e i 35 anni, buona conoscenza di Office, patente di guida e, preferibilmente, esperienza nel settore creditizio, assicurativo o bancario.

COME CANDIDARSI




Gli interessati alle future assunzioni Pitagora e alle offerte di lavoro nel settore dei Finanziamenti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Pitagora Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
la tua email e clicca subscribe riceverai una conferma al indirizzo email inserito:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page