Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Investimenti da 5,2 milioni: 200 assunzioni in 5 Paesi: DoveConviene.it





Investimenti da 5,2 milioni: 200 assunzioni in 5 Paesi

DOVECONVIENE

Doveconviene, sito on line con più di 5 milioni di utenti che prima di uscire di casa per fare shopping si collegano per vedere le offerte sotto casa.

La società, ha sede a Cagliari e gli uffici a Milano e Bologna, attraverso il fondo di Venture Capital Principia II che ha creduto nell'iniziativa e nel suo management investendo 3,5 milioni di euro nel 2013, realizzerà, un progetto quadriennale che prevede un espansione anche in Spagna, Messico, Brasile e USA.

Per realizzare questo programma  DoveConviene ha bisogno di un  team di oltre 200 professionisti, con particolare focus sulle aree tech, marketing e sales.

Mobile internet sta spostando il pubblico mass market direttamente sul proprio smartphone rendendo il volantino cartaceo prossimo al pensionamento.


Come inviare la propria candidature


Gli interessati alle offerte di lavoro possono candidarsi  via on line attraverso il sito aziendale. I candidati ritenuti idonei saranno contattati ed invitati al colloquio conoscitivo.  La ricerca si intende rivolta a personale sia maschile che femminile .Se sei interessato/a a far parte di un team giovane ed hai voglia di crescere all'interno di un'azienda in forte sviluppo invia il tuo curriculum vitae. Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma di selezione

Info  la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page