Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

75 posti di lavoro da Operatore Socio Sanitario



Concorso per Operatori Socio Sanitari in Puglia: l’ASL di Brindisi ha indetto un concorso per titoli, per la copertura di 75 posti di lavoro da Operatore Socio Sanitario (Categoria BS). C’è tempo fino al 29 Dicembre 2014 per inviare le domande di partecipazione al bando pubblico di mobilità interregionale.


Chi può partecipare

I candidati interessati a partecipare al bando di concorso per Operatori O.S.S. dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
essere dipendenti delle Aziende e di tutti gli Enti del Comparto Sanità di cui al C.C.N.Q. del 18.02.2002 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Operatore socio sanitario (Cat. Bs);
idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza;
non aver subito nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente bando sanzioni disciplinari definitive.


Come candidarsi



I candidati interessati dovranno inviare domanda di partecipazione in carta semplice entro il 29 Dicembre 2014 tramite raccomandata a/r diretta all’Azienda Sanitaria Locale, Via Napoli 8, 72100 Brindisi. E’ conceesso l’invio tramite PEC all’indirizzo protocollo.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it.

Le domande dovranno essere corredate dei seguenti documenti:
dichiarazione sostitutiva ex artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.11.2000 n.445 e s.m.i. relativa ai requisiti specifici di ammissione;
certificazioni relative ai titoli presentati e curriculum formativo e professionale;
elenco dei documenti e dei titoli presentati.
la tua email e clicca subscribe riceverai una conferma al indirizzo email inserito:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page