Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Nuove Aperture negozi MAC COSMETICS - Invia CV









Mac Cosmetics, notaazienda di cosmetici canadese, ha aperto nuove offerte di lavoro per truccatori, responsabili di negozio e altre figure in tutta Italia.





MAKE UP ARTIST
I candidati ideali sono appassionati di cosmetica, creativi e con spiccata attitudine al team working, in possesso di un diploma di Make Up Artist conseguito presso Accademie certificate. Si richiedono la buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza dei principali strumenti informatici, capacità artistiche ed elevato orientamento al cliente, ed è gradita la disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale.

STORE MANAGER
Per vari punti vendita Mac Cosmetics si ricercano responsabili che si occuperanno della gestione e del coordinamento delle attività dei team di negozio, e del raggiungimento degli obiettivi commerciali. L’offerta di lavoro Mac è rivolta a candidati con buon Inglese e buone competenze informatiche, preferibilmente provenienti dal settore cosmetico, disponibili alla modilità in tutta Italia.

RETAIL OPERATION MANAGER
Le figure selezionate avranno la responabilità di gestire e supervisionare gli store della loro area di competenza, garantendone il buon funzionamento, monitorando i risultati di vendita, assicurando un elevato standard di servizio al cliente, ottimizzando i profitti e controllando le spese e le attività di animazione all’interno dei negozi, e si occuperanno anche dello sviluppo dei punti vendita di nuova apertura. La selezione è aperta per diplomati e laureati, preferibilmente a indirizzo economico, giuridico o umanistico, con almeno due anni di esperienza nel ruolo, maturata di preferenza in ambito retail, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese, della familiarità con i principali strumenti informatici e della disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv