Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavora con noi Norauto ricerca addetti vendita e meccanici


Nuove opportunità di lavoro per meccanici, addetti alle vendite, store manager e altre figure da inserire presso punti vendita in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo consigli utili sulle opportunità di carriera, sul processo di selezione e come candidarsi.




Norauto SpA è una società specializzata nella vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto, appartenente al Mobivia Groupe, Gruppo francese con sede principale a Lesquin, in Francia.

 Il brand nasce nel 1970 a Englos, vicino a Lille, dall’idea di Eric Derville di proporre agli automobilisti servizi per la manutenzione e la personalizzazione dei propri automezzi, associando ad un punto vendita di prodotti quali ricambi, accessori, ecc, un’officina meccanica per montare gli articoli venduti in negozio ed effettuare la manutenzione ordinaria dei veicoli. Il progetto ha avuto successo ed il Mobivia Groupe, che oggi opera attraverso vari marchi nei settori Centri auto, Servizi rapidi di riparazione, Discount, Vendita a professionisti, Web e Mobilità ecosostenibile, è presente in 12 Paesi del mondo, tra Europa e America Latina, e conta ben 1.175 punti vendita e circa 10mila collaboratori, di cui 470 in Italia.

Norauto è al momento alla ricerca di varie figure in Italia, per la copertura di diversi posti di lavoro ed ha aperto le selezioni per tecnici, responsabili e venditori. Gli interessati alle assunzioni presso il Gruppo possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, alle quali l’azienda offre visibilità tramite la sezione web Norauto Lavora con noi.

Le assunzioni Norauto sono rivolte, prevalentemente, a commessi, direttori di punto vendita, meccanici auto, elettrauti e gommisti, diplomati e con esperienza variabile, in base al ruolo e alla sede lavorativa, da inserire, con contratti di lavoro per lo più a tempo determinato, presso l’headquarter italiano di Moncalieri, in provincia di Torino, e in vari negozi situati prevalentemente in Lombardia, Piemonte, Veneto e Lazio. Le opportunità non mancano anche per giovani in possesso di diploma e di un’esperienza almeno biennale nell’ambito della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, interessati a lavorare in Norauto, in particolare nei punti vendita del brand situati nel Nord e Centro Italia, da inserire in un percorso formativo della durata di 12 / 18 mesi finalizzato ad assunzioni a tempo indeterminato, ai quali si richiede la disponibilità alla mobilità geografica.
Ecco un breve excursus dell figure ricercate:



- Addetti Vendita, Olgiate Olona, Fiumicino, San Giuliano Milanese, Rozzano (Categorie Protette);
- Tecnici Officina, Alessandria, Montebello della Battaglia, Fiumicino, San Giuliano Milanese, Pavia, Rozzano;
- Addetto Linea Revisione, Trezzano sul Naviglio;
- Capo Officina Autoriparazioni, Montebello della Battaglia;
- Responsabile Officina, Bussolengo;
- Allievi Store Manager, Moncalieri;
- Responsabili Reparto Vendita, Moncalieri, Bussolengo.


Il Gruppo ha recentemente rinnovato il portale dedicato al recruiting online, Norauto Lavora con noi, sul quale vengono segnalate le posizioni aperte nei negozi della catena e in sede. Attraverso il servizio web i candidati possono consultare le offerte di lavoro disponibili, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere direttamente agli annunci di interesse, o segnalarli ad amici e conoscenti attraverso l’apposita funzione disponibile al termine di ciascun post, o ancora candidarsi utilizzando il proprio profilo su monster.it, se disponibile. Il portale presenta, inoltre, un’apposita sezione per l’invio della candidatura spontanea, in vista di prossime selezioni di personale.

ITER DI SELEZIONE
Le selezioni Norauto prevedono un processo articolato in diversi momenti, a partire dallo screeningdei curricula pervenuti, in base al quale vengono scelti i candidati da contattare per una primaintervista telefonica. I profili maggiormente in linea con la figura ricercata vengono poi inclusi nel percorso di valutazione, che prevede 2 o 3 colloqui conoscitivi, al termine del quale i candidati scelti vengono inseriti in azienda.


COME CANDIDARSI


Gli interessati alle future assunzioni presso l’azienda specializzata in riparazioni, manutenzione e attrezzature per il settore automotive, e alle offerte di lavoro Norauto attive, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – Norauto “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma di selezione alla Candidatura 

Info Candidatura Inseridci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page