Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Camomilla ricerca personale addetti vendita e assistenti

Addetti Vendita. Camomilla Italia, la catena di boutique di abbigliamento femminile e accessori, seleziona Commessi/e nel Lazio, Lombardia e Veneto. Camomilla Italia, azienda di moda fondata a Napoli nel 1974, è presente su tutto il territorio nazionale con 180 punti vendita, ed è in continua espansione grazie allo sviluppo di un sistema difranchising, distribuito in tutta Italia, per una diffusione sempre più capillare del marchio.




Figure ricercate e cittàIn particolare, la ricerca di Addetti Vendita riguarda i negozi di:

Commessi/e – Addetti alle vendite

Il profilo ideale ha esperienza nella mansione, preferibilmente nella vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna. Ai candidati si richiedono i seguenti requisiti: diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time o full-time, turni.

Da inserire nelle boutique di: L’Aquila, Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Mantova, Forlì Cesena, Sesto S.Giovanni, Bergamo e provincia, Fiumicino Aeroporto, Roma, Valmontone, Firenze, Como.


Buyer accessori senior
La figura ricercata ha maturato un’esperienza di 2 -3 anni nell’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion. Requisiti richiesti: la posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua inglese.


Responsabile marketing
La figura ricercata imposta ed attua le strategie di marketing per il mercato nazionale e per quelli internazionali. Il suo intervento è focalizzato soprattutto sulle attività off line e comporta la costante verifica sul campo della efficace realizzazione delle iniziative stabilite nel piano di marketing.

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze:

specifica esperienza nel ruolo, di 5-10 anni, acquisita nell’area marketing retail nel settore abbigliamento e/o nei settori che presentino forti similitudini (cosmetica, occhialeria..) o nel trade marketing;
esperienza in contesti che lo abbiano messo in contatto con i mercati esteri e pertanto con un’ottima padronanza almeno dell’inglese;
attitudine al problem solving, capacità di analisi, propositività, dinamismo, abitudine a missioni e trasferte.
capacità relazionali e negoziali, che gli consentano di interagire con successo all’interno e all’esterno dell’azienda.

Visual merchandising
Il candidato selezionato svolgerà le seguenti mansioni:

monitorare la corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale nei punti vendita;
formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising;
affiancare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).

COME CANDIDARSI 

Per candidarsi alle offerte di lavoro per i negozi CAMOMILLA  potete collegarvi alla pagina delle “posizioni aperte“ presente sul sito web del gruppo ed inviare il vostro curriculum vitae selezionando l’offerta di vostro interesse.
Info Candidatura Inseridci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page