Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Banca Credem seleziona 250 diplomati - Invia CV



Credem Banca assumerà 250 diplomati, per lontano fronte ad un piano di assunzioni Che ha Già Portato, NEGLI Ultimi 3 anni, all'inserimento di 300 Nuove Risorse e di 130 Professionisti. Il Gruppo, Una delle maggiori Società Attive in ambito bancario in Italia, E in Espansione e sta realizzando Importanti Investimenti nel potenziamento dell'organico, SIA per la rete commerciale che per la Direzione Centrale.



A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo che fa il punto sulle nuove assunzioni previste. Il nuovo programma assunzionale di Credem fa seguito a quello già in corso per quest’anno. Si tratta di un’ottima opportunità per i giovani che desiderano lavorare in banca, soprattutto perchè il Gruppo mira ad inserimenti di lunga durata.

La maggior parte di quelli effettuati nell’ultimo triennio, infatti, ha portato ad assunzioni a tempo indeterminato. Anche i nuovi posti di lavoro in Banca Credem sarà effettuata con contratti a tempo determinato di lungo periodo, finalizzati all’inserimento definitivo in azienda.

PROFILI RICHIESTI
Quali saranno le figure ricercate? La maggior parte dei 250 posti di lavoro Credem da coprire entro il 2018 è rivolta a giovani. Si ricercano diplomati e laureati in materie economiche, scientifiche e giuridiche.
Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano, i nuovi assunti saranno inseriti inarea commerciale o presso la direzione centrale. Nel primo caso, potranno diventare gestori di clientela privata e small business, e proseguire la carriera fino a raggiungere posizioni manageriali, ad esempio per dirigere le filiali del Gruppo. Nel secondo caso, invece, l’inserimento avverrà direttamente in ruoli di responsabilità, e ci saranno opportunità di carriera in base alle capacità e alle attitudini delle risorse.

CONDIZIONI DI LAVORO
La campagna di reclutamento si aprirà a breve e i candidati selezionati saranno inseriti, inizialmente, con contratti di lavoro a tempo determinato. Questi avranno una durata di 18 o 24 mesi, e sono finalizzati a successive assunzioni a tempo indeterminato.
Le Opportunità di Lavoro Credem Sono Rivolte un Candidati di Età inferiore a 30 anni, diplomati e laureati in discipline Economiche, bancarie, scientifiche e in comunicazione e marketing, Interessati un Lavorare in banca, Che Saranno inseriti in un percorso di Formazione e Crescita Professionale, con Opportunità di lavoro a rotazione Tra diversi FUNZIONI. Le Nuove assunzioni riguarderanno Soprattutto i Ruoli Commerciali per i Quali i neo assunti, inseriti inizialmente venire Operatori di sportello all'interno delle Filiali, potranno SEGUIRE un percorso di Carriera in ambito commerciale venire gestori Clientela Privati ​​e piccole imprese, passando poi eventualmente un FUNZIONI di Coordinamento in rete o NEGLI Uffici Centrali, con possibilita di Raggiungere POSIZIONI manageriali.


“Investire sulle persone è uno degli elementi fondamentali della nostra strategia di crescita – ha dichiarato il direttore del personale Credem, Francesco Reggiani – In Credem un giovane con spirito imprenditoriale e la voglia di mettersi in gioco ed imparare trova tutte le opportunità per crescere e per sviluppare la propria carriera”.



Vi ricordiamo che il Gruppo Bancario Credem – Credito Emiliano è una società bancaria tra le principali realtà private italiane, con sede centrale a Reggio Emilia. Fondato nel 1910, l’istituto di credito è attivo anche nel leasing, nel factoring, nel wealth management, in bancassurance e nella distribuzione mutui, settori in cui opera attraverso società specializzate. Attualmente il Gruppo Credem conta 637 sedi nel nostro Paese, tra filiali, centri imprese e negozi finanziari, una rete di 788 promotori finanziari, 264 agenti finanziari di Creacasa ed ai 114 agenti finanziari specializzati nella cessione del quinto, ed un totale di 5.711 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. . Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv