Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare nelle nuove palestre della catena Healthcity



Healthcity seleziona personale interessato a lavorare nelle palestre della nota catena, assunzioni in vista in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Lazio.

HealthCity International è una catena di centri sportivi, fitness e relax di lusso, nata nel 2004 per iniziativa di due ex tennisti professionisti, René Moos ed Eric Wilborts, e di Dennis Aarts, imprenditore con un passato sportivo. Il Gruppo, fondato in Olanda, ha conosciuto ben presto una forte espansione, con l’apertura di numerosi club e l’acquisizione di altri, grazie soprattutto alla qualità dei servizi offerti e alla gradevolezza degli spazi. Oggi, infatti, HealthCity International conta più di 180 palestre in Europa, di cui 49 in Olanda, 62 in Belgio, 22 in Germania, 4 in Lussemburgo, 11 in Francia, 16 in Spagna e 17 in Italia, dove ha sede principale a Milano.

In questo periodo sono numerose le opportunità di lavoro nelle palestre Healhcity e sono aperte leselezioni per istruttori sportivi, personal trainer, estetiste e altre figure da inserire presso varie strutture situate in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Lazio. Gli interessati alle assunzioni nei centri sportivi del brand possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso il proprio portale.


ESTETISTE
Sedi di lavoro: Milano, Gallarate
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati in possesso di diploma triennale di Estetista, con buona conoscenza del PC e disponibili al lavoro su turni, con orario full time, nel weekend. Si offre collaborazione con Partita IVA.

CONSULENTI ALLA VENDITA
Sede: Torino
I candidati ideali possiedono un’esperienza, anche breve, nell’area commerciale e/o customer. I candidati selezionati si occuperanno della ricerca di potenziali clienti, del contatto telefonico degli stessi per fissare un appuntamento e della gestione della trattativa per la sottoscrizione degli abbonamenti, e potranno beneficiare di attività di supporto e formazione, sia on the job che in aula, offerte dall’azienda.

ISTRUTTORI CORSI FITNESS CERTIFICATI LES MILLS
Sedi: Gallarate, Parma, Vicenza, Padova, Milano
Si ricercano candidati che abbiano seguito i corsi di formazione Les Mills BODYATTACK, BODYBALANCE, BODYCOMBAT, BODYPUMP, CXWORX, GRIT SERIES.

PERSONAL TRAINER
Sedi: Vicenza, Legnano, Roma, Parma, Gallarate, Padova, Torino, Milano, Orio al Serio, Bologna
Si richiedono laurea in Scienze Motorie o diploma ISEF o certificazioni Master inerenti al settore tecnico, pregressa esperienza e attitudini commerciali.

ISTRUTTORI DI SPINNING
Sede: Padova
La ricerca è riservata a candidati che abbiano seguito, preferibilmente, corsi di formazione e/o specializzazione nella disciplina sportiva di riferimento, con esperienza minima annuale.

ASSISTENTI DI SALA
Sede: Milano
Si selezionano laureandi o neolaureati in Scienze Motorie, di età non superiore a 30 anni, residenti a Milano o in zone limitrofe.

ASSISTENTE BAGNANTI
Sede: Milano
Richiesti brevetto apposito, residenza nella zona di Milano e, preferibilmente, esperienza nel ruolo.

COME CANDIDARSI


Gli interessati alle future assunzioni Healthcity e alle offerte di lavoro nelle palestre attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Healthcity “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma di selezione alla Candidatura 
Info Candidatura Inseridci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page