Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per LD market, cerca personale come inviare il curriculum


LD Market è un’azienda giovane, molto dinamica ed in decisa espansione che si contraddistingue per il suo forte spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso verso l’ottenimento dei risultati.



Attenta da sempre alla centralità delle risorse umane LD Market offre, quindi, la possibilità di inserirsi in una realtà primaria della grande distribuzione italiana.
L’azienda opera in modo che ogni suo collaboratore si senta coinvolto in un progetto di ampio respiro, e possa così crescere professionalmente attraverso la condivisione delle responsabilità.


Realtà in continua evoluzione, LD Market richiede sempre l’inserimento di nuove risorse soprattutto all’interno dei propri punti vendita. La selezione si svolge mediante colloqui individuali ed approfonditi, realizzati direttamente dalla rete di vendita e con il supporto della Direzione del Personale.

Elenco delle figure ricercate :

AUSILIARI ALLE VENDITE (addetti vendita)
Sedi di lavoro: Modena, Bologna, Bolzano
Si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio. Si richiede disponibilità a svolgere turni.

ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: San Giorgio di Mantova (MN)
La figura, seguendo il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa, ha capacità di analisi e resistenza allo stress. La selezione è rivolta a Diplomati. Prevista assunzione immediata e possibilità di crescita.

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Savona, Vertemate (CO), Rimini, Cremona, Imperia
Il vice responsabile, seguendo le linee strategiche aziendali, si occupa di ottimizzare i risultati economici del punto vendita, gestisce le risorse umane, è disponibile ai rapporti interpersonali e possiede capacità di organizzare e gestire un gruppo di persone. La selezione è rivolta a diplomati ed è prevista assunzione fin da subito.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Bolzano, Brescia, Rovigo, Monza e Brianza
Lo store manager seguendo le linee strategiche e il piano di sviluppo del negozio, è responsabile dei risultati economici del Punto Vendita e si occupa di gestire le risorse umane. Richiesto il possesso di diploma, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo. Prevista assunzione immediata.

CAPO ZONA
Sede di lavoro: Sardegna; Trentino Alto Adige
Il candidato ideale è laureato o in possesso di diploma superiore, con ottima predisposizione nei rapporti interpersonali. Conoscenza del settore, intraprendenza, disponibilità e doti di leadership sono requisiti indispensabili, insieme a spiccate competenze commerciali. Rispondendo alla Direzione Vendite avrà le seguenti responsabilità: fatturato per la propria zona, produttività, gestione commerciale degli store, implementazione della politica aziendale sulla rete, formazione del personale in vendita, differenze inventariali. Si occuperà inoltre della selezione, formazione e valutazione dei propri collaboratori.


RECLUTAMENTO DEL PERSONALE
L’azienda GDO utilizza la piattaforma web LD Market lavora con noi come principale canale per il recruiting. Attraverso il portale, infatti, è possibile prendere visione di varie informazioni relative all’ambiente di lavoro e alla politica applicata per le risorse umane dalla società, ed accedere al link “posizioni aperte” per raggiungere il sito web cambiolavoro.com, sul quale vengono pubblicate le opportunità professionali del brand ed è possibile prendere visione delle modalità di candidatura.

SELEZIONI
La società è sempre interessata ad incontrare giovani talenti e nuove risorse da inserire, soprattutto, nei discount della catena, e considera requisiti essenziali per i candidati l’impegno, la capacità di adattamento e la predisposizione al lavoro in team. L’iter di selezione prevede colloqui di lavoro individuali, che vengono effettuati direttamente dalla ete di vendita, con il supporto della Direzione del Personale.

INSERIMENTO E FORMAZIONE
In LD Market grande attenzione è riservata alla formazione del personale, che viene sviluppata attraverso piani formativi realizzati non solo grazie a personale qualificato interno all’azienda, ma anche con l’ausilio di consulenti esterni e docenti universitari. I giovani neoassunti, ad esempio, vengono formati attraverso un percorso on the job in affiancamento a collaboratori esperti, per acquisire le conoscenze e competenze necessarie a coprire il ruolo di riferimento prima dell’inserimento all’interno del punto vendita di destinazione.

Come Candidarsi 



Gli interessati alle offerte di lavoro  possono candidarsi inviando,  il curriculum vitae, andando sul form del sito aziendale , specificando nel oggetto inserire il codice di riferimento per ruolo siete interessati quale punto vendita siete interessati, in base al ruolo per il quale si desidera presentare la candidatura. I candidati ritenuti idonei saranno contattati ed invitati al colloquio conoscitivo.
Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma

Info Candidatura Inseridci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page