Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavora con Alcott -selezione pesonale



Alcott nasce Nel 1990 con Progetto ben Definito: offrire un prodotto di Tendenza ad un prezzo  competitivo.Inizialmente sviluppato Venire Marchio di abbigliamento Maschile, a partire 1998



Alcott introdurre anche Una linea femminile che tuttavia inizia ad Assumere contorni Più Definiti solista Una Partire Dal 2007 Fino a raggiungere l'Identità di marca autonomo Nel 2013 con La Creazione di Alcott Los Angeles.
Alcott E Oggi Presente sul Mercato Internazionale con Oltre 150 Punti Vendita DIRETTI, franchising e in Angoli negozio, in 9 paesi, con entrambi i Marchi Alcott Alcott e Los Angeles.




Elenco delle figure ricercate:




ADDETTI VENDITE / SALES ASSISTANT / ADDETTI CASSA
Sedi di lavoro: Capodichino Aeroporto, Bologna, Milano, Castel Romano, Palermo, Roma, Valdichiana, Pompei, La Spezia
La ricerca è rivolta a candidati diplomati con esperienza minima di un anno nel ruolo, preferibilmente in possesso della conoscenza della lingua inlgese, che si occuperanno del processo di vendita al cliente all’interno degli store di riferimento.

RECRUITER HR
Sede: Napoli
La figura si occuperà di gestire i processi di selezione in tutte le fasi, dal briefing iniziale all’inserimento della risorsa individuata fino allo svolgimento delle pratiche amministrative di assunzioni / dimissioni, rilevamento presenze del personale ecc. Richiesta laurea e pregressa esperienza.

MAGAZZINIERE
Sede di lavoro: Valmontone
Si cerca candidato che si occupi di tutte le attività di gestione del magazzino del negozio. La risorsa parteciperà a tutte le fasi di ricezione e stoccaggio della merce, verificherà l’esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, collocherà la merce in magazzino. Richiesto Diploma ed esperienza minima di un anno.

STORE MANAGER E/O RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Bari, Lecce, Casamassima, Mestre, Marcon, Palermo, Catania, Bologna, Milano, Roma, Napoli, Caserta, Salerno,
Le risorse ideali sono dei professionisti giovani e dinamici con una esperienza nella vendita e nella gestione di punti vendita (mondo del retail) e solide capacità organizzative, di coordinamento delle risorse, di attuazione delle strategie commerciali. Selezioni rivolte a diplomati.

RESPONSABILE DI REPARTO, Milano
Si cercano responsabili di reparto uomo e donna che si occuperanno di tutte le attività di animazione del punto vendita (accoglienza clienti, vendita, cassa, assortimento, etc.), di gestione del personale, di organizzazione del reparto al fine di raggiungere gli obiettivi condivisi. Ricerca rivolta a candidati con diploma di maturità e una precedente esperienza nella vendita (in particolare nel settore abbigliamento).

RECEPTIONIST / SEGRETERIA, Nola – Napoli
La risorsa si occuperà di gestire la reception, le telefonate, di smistare e mantenere la posta, di dare supporto alla segreteria di direzione per le commissioni, le prenotazioni di viaggi.
Sarà anche un punto di riferimento per lo show room accogliendo e fornendo informazioni a clienti o fornitori. E’ richiesta flessibilità oraria. Inserimento come impiegato. Il titolo di studio minimo è la licenza media.

Come candidarsi :



Gli interessati alle offerte di lavoro  possono candidarsi inviando, direttamente sul sito aziendale  il curriculum vitae, redatto e corredato da lettera di presentazione e foto formato tessera andando sul sito aziendale  I candidati ritenuti idonei saranno contattati ed invitati al colloquio conoscitivo.Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe riceverai a breve direttamente  un email di conferma e sarai sempre aggiornato su questo lavoro
 Inserisci  Email:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page