Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavora con noi Mango, Nuove aperture come inviare curiculum




Per chi è interessato a lavorare in Mango sono attualmente disponibili nuove offerte di lavoro per addetti vendita e cassieri in vari negozi d’Italia. Mango è una famosa multinazionale che realizza, produce e commercializza abbigliamento e accessori da uomo e da donna.

Giovane azienda che rientra nella  multinazionale spagnola specializzata nella moda femminile e maschile con negozi in oltre 107 paesi in tutto il mondo.

Attualmente, il marchio ha oltre 11.200 dipendenti, 1.800 dei quali impiegati presso l’Hangar Design Centre e la sede centrale di Palau Solità i Plegamans (Barcellona). Si tratta di un’azienda composta da un team giovane ed entusiasta la cui età media è 32 anni, costituito all'82% da donne. Ecco dunque le posizioni aperte nei negozi di Milano, Roma, Firenze e Trento.
Cercano personale che credano in un team dinamico, molto motivato e in continua formazione.Se vuoi condividere responsabilità, apportare la tua esperienza e crescere sia professionalmente che personalmente, puoi unirti a loro. MANGO vuole essere presente in ogni città.

Addetto alle vendite: ha l’obiettivo di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento. Sarà compito di questa risorsa anche quello di mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock. Requisiti richiesti ai candidati: predisposizione al lavoro di squadra, vitalità, eccellenti doti di comunicazione, background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida. La posizione disponibile anche con contratto di stage.

Per chi è interessato a lavorare per Mango elenchiamo le numerose possibilità presso l’azienda che seleziona personale da inserire, con contratti a tempo indeterminato e determinato, e in stage, presso varie sedi :

Elenco delle posizioni ricercate