Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro in Bricoman per 100 Allievi Capo Settore


Bricoman riguarda un totale di 100 allievi capo settore junior, per tutto il territorio nazionale
Pubblicata da Bricoman una selezione per un corso che coinvolge un gruppo di 100 allievi capo settore junior, per un occupazione per tutta Italia. I selezionati  dovranno svolgere uno stage retribuito di formazione dalla durata totale di 15 mesi, suddiviso in 2 fasi.



La prima parte prevede un periodo di formazione come venditore, come tirocinante a un capo settore tutor, per apprendere le specifiche dei prodotti, il team di lavoro e la gestione e cura dei clienti. In questo primo periodo lavorativo avviene con un contratto tramite un contratto a tempo determinato dalla durata di tre mesi, al termine dei quali avverrà la prima valutazione  da parte dell’azienda.

La seconda fase prevede un percorso di preparazione di un periodo di 12 mesi come allievo capo settore. Questa suddivisi in momenti di aula alternati a verifica pratica su temi quali il posizionamento sul mercato, la gamma dei prodotti, la gestione della rete commerciale. Anche durante questa seconda parte l'allievo viene conte attualizzato con contratto a tempo determinato . Alla fine di tutto i migliori 100 candidati saranno assunti dall'azienda con un contratto a tempo INDETERMINATO presso una delle sedi Bricoman.

Per candidarsi alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:
Laurea triennale o specialistica;
Esperienza nel ruolo di venditore presso la grande distribuzione organizzata;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Spiccate doti commerciali e organizzative;
Responsabilità e flessibilità;
Mobilità su tutto il territorio nazionale;
Possesso della patente B e automunito.






Per candidarsi basta andare sulla pagina di Lavora con noi.  Troverete anche altre informazioni sui come meglio inviare il curriculum Vitae alla Bricoman, tramite una procedura on line.

Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma di selezione alla Candidatura 

Info Candidatura Inseridci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner



Home Page