Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per OBI, addetti vendita e capi reparto


In Italia OBI conta 52 Negozi, dislocati principalmente nel Nord e Centro Italia, con superfici di vendita che vanno dai 2.000 ai 7.000 mq. e un'area di vendita complessiva di oltre 185.000 mq.


Ogni anno i punti vendita OBI italiani vengono visitati da 14.000.000 consumatori che acquistano complessivamente oltre 50.000 articoli presenti nei quattro grandi mondi OBI: Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico.

L'offerta dei punti di vendita OBI è suddivisa in Reparti specializzati: dai più tradizionali, quali elettroutensili, ferramenta ed autoaccessori fino ai più moderni e di tendenza, quali la decorazione, l'arredobagno e i casalinghi. Grande spazio viene anche dedicato al mondo del Giardino e dei prodotti stagionali, in molti punti di vendita anche per mezzo di serre che sembrano dei Garden Center a sé.

selezioni attive in questo periodo attive principalmente in Veneto,Lazio,Emilia Romagna Toscana

CAPOSETTORE COMMERCIO Profilo richiesto.
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche come capo reparto o capo settore in aziende retail del bricolage e del giardinaggio o come direttore di punti vendita GDO di medie dimensioni.

ADDETTO VENDITA_PROGETTISTA ARREDO BAGNO - CASTELFRANCO VENETO

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza dai 3 ai 5 anni nella vendita e nell'utilizzo di materiali d'arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti. Completa il profilo la conoscenza di imbiancature e verniciature, di tecniche pittoriche e decorative.


ADDETTO VENDITA EDILIZIA - GUIDONIA
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza dai 3 ai 5 anni nel settore Edilizia, piastrelle e messa in posa pavimenti.

ADDETTO VENDITA GIARDINIERE VIVAISTA - GUIDONIA
candidato ideale ha maturato un'esperienza dai 3 ai 5 anni in attività di giardinaggio e manutenzione. In particolare ha una comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, della fitopatologia, delle tecniche d'impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione.

ADDETTO VENDITA VERNICI E DECORAZIONI - AREZZOIl candidato ideale ha maturato un’esperienza dai 3 ai 5 anni nella conoscenza di imbiancature e verniciature, di tecniche pittoriche e decorative abbinata ad un ottima manualità, creatività, e senso estetico.


ADDETTO AL MAGAZZINO - MODENA
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza dai 3 ai 5 anni in attività di giardinaggio e manutenzione. In particolare ha una comprovata conoscenza degli impianti d'irrigazione nonché delle attrezzature e degli strumenti da giardinaggio.


ADDETTO VENDITA GIARDINIERE - MODENA
È responsabile del posizionamento della merce scaricata nelle apposite aree (interne / esterne) della riserva e del successivo avvio in area vendita, utilizzando le Attrezzature per la Movimentazione della Merce; partecipa alla stesura del Calendario degli Ordini ed è responsabile della pianificazione degli scarichi al fine di armonizzare l’arrivo della merce con il buon funzionamento dell’Area; gestisce rapporti con Trasportatori, Fornitori e Terzi in genere; controlla la validità dei Documenti di Trasporto e li rende disponibili al Responsabile Amministrativo

Come Candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro  possono candidarsi inviando, andando direttamente sul sito aziendale  e selezionare sul quadrato intitolato offerte di lavoro. Non verranno presi in considerazione curriculum inviati secondo diverse modalità. Se avete registrato il vostro curriculum precedentemente a queste nuove assunzioni 2014 potete comunque tenerlo aggiornato periodicamente accedendo al vostro profilo personale. Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma
Info Candidatura Inserisci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner