Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare con Gucci, nuove opportunità lavorative




La famosissima marca Gucci ha pubblicato l'elenco delle nuove selezioni di personale per l'anno 2015 ha aperto nuove offerte di lavoro a tempo indeterminato e determinato, e stage.


Fondato a Firenze nel 1921, Gucci è uno dei principali marchi mondiali nel settore del lusso. Con una riconosciuta reputazione per la qualità e l’artigianalità italiana, Gucci disegna, produce e distribuisce prodotti in pelle (borse, piccola pelletteria e valigeria), scarpe, abbigliamento, articoli in seta, orologi e gioielli. Occhiali e profumi sono prodotti e distribuiti sotto licenza da realtà leader nei rispettivi settori di riferimento. I prodotti Gucci sono venduti attraverso un esclusivo network di negozi a gestione diretta (432 a marzo 2013), il canale on-line e un ridotto numero di selezionati department e specialty stores.

Per chi è interessato a lavorare Gucci elenchiamo le numerose possibilità  presso l’azienda italiana che seleziona personale da inserire, con contratti a tempo indeterminato e determinato, e in stage, presso varie sedi regionali.

Elenco delle offerte di lavoro

Sul portale ufficiale della griffe è possibile accedere alle offerte di lavoro pubblicate n per la sede di Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, l’azienda è alla ricerca sia di una figura da inserire nel “Tiger Flex quality control staff” che di tirocinanti per il settore della produzione artigianale, mentre a Recanati, nelle Marche, sono aperte posizioni a tirocinanti da inserire tanto nell’automazione industriale delle calzature quanto nell’area “tempi e metodi”. A Novara si cerca un receptionist e un professionista nello sviluppo del prodotto, mentre a Scandicci, sulle colline fiorentine, la selezione riguarda una figura senior che si occupi di pelletteria.

Dato il contesto internazionale in cui opera l’azienda per diverse posizioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte, anche all’estero. 

Le selezioni sono aperte per laureati, prevalentemente in discipline economiche e ingegneristiche, e diplomati in ambito economiche, tecnico e professionale, o per candidati con qualifica /pluriennale esperienza nei settori di riferimento per ciascuna mansione, con conoscenza del pacchetto Office. 


Gucci cerca personale


Per i diplomati o laureati in materie economiche, Gucci, uno dei principali marchi mondiali nel settore del lusso, offre uno stage sviluppo prodotto calzature nella propria sede di Scandicci. Gucci cerca anche un ricercatore pelletteria e un industrializzatore pellami

Come inviare la propria candidatura:




Visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte  “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nel form.Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma di selezionata 
Info Candidatura Inseridci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page