Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Costa Crociere SENZA ESPERIENZA: ALLIEVO CUOCO-TOUR ESCORT-CRUISE STAFF-GUEST SERVICE-ALLIEVO ELETTRONICO DI BORDO


Costa Crociere, in partnership con le principali Provincie italiane e con il Fondo Sociale Europeo, organizza ogni anno dei percorsi di formazione finanziata che offrono, a giovani neodiplomati e neolaureati, l’opportunità di partecipare a corsi didattici atti ad istruire quei giovani professionisti che vogliano intraprendere la loro carriera all’interno della nostra Azienda.




I percorsi di formazione forniscono una solida base di conoscenze teoriche e pratiche, ed al termine degli stessi, se superati con esito positivo, i partecipanti potranno iniziare la loro esaltante entusiasmante carriera in Costa. Se sei interessato a partecipare ad uno di questi percorsi professionalizzanti, consulta i bandi aperti e segui le procedure per presentare la tua candidatura.

L’obiettivo di tali approfondite selezioni per Costa Crociere è quello di individuare le risorse che, in ragione delle qualità personali e professionali, abbiano requisiti in linea con la funzione in cui vengono inserite e con le attese del sistema nel suo complesso.