Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Ynap offre n.300 posti - Magazzino e Movimento Merci - Addetti Multimedia - Invia CV

Ynap in apertura a Landriano, in provincia di Pavia


Il gigante dell’e-commerce proprietario portale online Yoox, sta per inaugurare il prossimo  nuovo polo logistico pavese nei pressi del casello di Vizzolo Predabissi, dove troveranno spazio gli uffici direzionali e le boutique virtuali .



Il gruppo ha attivato le selezioni per n.300 risorse che verranno inserite in azienda entro l’estate 2018, ma sono numerose le opportunità di lavoro che verranno create nei prossimi 2 anni.

Vediamo insieme come candidarsi alle offerte di lavoro di Ynap a Landriano

Yoox Net-A-Porter sta realizzando quindi un importante centro distributivo a Landriano, situato lungo la tangenziale milanese. Il programma di ampliamento  è stato possibile con un investimento di ben 8 milioni di euro da parte di Vailog.

L’apertura del centro Ynap di Landriano offrirà impatto importante sull'occupazione. Sono previste infatti ben 900 assunzioni entro il 2020. Saranno così programmate : 5/600 figure per attività di management, amministrazione, customer care e simili, e 300 persone nell’ambito operativo del centro logistico.

Ynap è alla ricerca di figure lavorative come addetti al magazzino adibiti alla movimentazione delle merci, ma anche personale da inserire nei reparti direzione, assistenza, programmazione e multimedia.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv