Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Ristorante ricerca: camerieri e assistenti cucina oltre n.50 posti-Invia CV

Dispensa Emilia ricerca personale come ADDETTO SALA e CUCINA. 

Per le sedi di Bergamo-
Bologna-Casalecchio di Reno (BO)
Firenze-Modena-Reggio Emilia


Dispensa Emilia ha aperto le selezioni per assunzioni nei propri ristoranti. L’azienda è infatti in grande espansione e necessita di nuovo personale, in particolare Responsabili di Ristorante, Assistenti al Responsabile e Operatori. Ecco maggiori informazioni e come inviare le candidature.


ASSUNZIONI DISPENSA EMILIA


Dispensa Emilia, dopo i recenti successi ottenuti con l’apertura dell’ultimo locale di Modena e del Chiosco Gourmet di Expo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei 7 ristoranti distribuiti tra Modena, Bologna, Reggio Emilia, Firenze, Bologna e Milano .

L’azienda ha quindi dato il via alle selezioni per il reclutamento di  persone che potranno ricoprire i ruoli di Responsabili di Ristorante e loro Assistenti e Operatori con particolare attenzione ai ristoranti di Firenze e Bologna. Ecco maggiori dettagli sui posti di lavoro disponibili.

Dispensa Emilia ricerca perone dinamiche, solari, flessibili e con ottime doti relazionali, da inserire nei propri ristoranti come Addetti Sala e Cucina. L’azienda offre l’opportunità di svolgere colloqui in tempi molto rapidi con i propri responsabili semplicemente presentandosi agli Open Day organizzati settimanalmente presso i ristoranti del gruppo.

Ecco riportate le sedi dei ristoranti Dispensa Emilia:

ARESE:
 Dispensa Emilia - Arese Shopping Center "Il centro"


BOLOGNA:
c/o Dispensa Emilia - Parco Commerciale Meraville


FIRENZE:
c/o Dispensa Emilia - Centro Commerciale “I Gigli”


 MODENA:
c/o Dispensa Emilia - Via Emilia Est 981


REGGIO EMILIA:
c/o Dispensa Emilia - Centro Commerciale “I Petali”


LAVORO PER RESPONSABILI DI RISTORANTE

Per il ruolo di Responsabile di Ristorante le risorse verranno inserite in un periodo di formazione di tre mesi presso gli altri ristoranti della società e lavoreranno con orario full time. Ai candidati si richiede una forte predisposizione nell’organizzazione e coordinamento di gruppi di lavoro e preferibilmente una comprovata esperienza maturata anche in settori equiparabili.


LAVORO PER ASSISTENTI AL RESPONSABILE

L’Assistente al Responsabile di Ristorante ha la primaria responsabilità del rapporto con il cliente, il rispetto delle procedure e degli standard di qualità e servizio. Dopo un primo periodo di formazione di almeno 3 mesi presso altri ristoranti della società, le risorse lavoreranno con contratti part time o full time. Per il ruolo si richiede preferibilmente una comprovata esperienza nel coordinamento di gruppi, maturata anche in settori assimilabili.

POSTI PER OPERATORI

Le selezioni per Operatori riguardano oltre 50 posti di lavoro per candidati,  con ottime doti relazionali. Le risorse ricopriranno tutte le postazioni di lavoro previste nel punto vendita, dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di un mese presso gli altri ristoranti della società e assunzioni con contratti part time.


L’AZIENDA

Dispensa Emilia è una catena di ristoranti fondata a Modena nel 2004. L’azienda punta su locali accoglienti e familiari in grado di fornire un servizio di ristorazione veloce agli amanti della tradizione culinaria emiliana con al centro dell’offerta la famosa tigella, sottile pane rotondo tipico dell’Appennino Emiliano, farcito con salumi, formaggi e verdure di stagione. Nei ristoranti Dispensa Emilia tutto è preparato al momento, con ingredienti freschi e genuini e un servizio rapido e impeccabile. L’azienda conta oggi sette ristoranti distribuiti tra Emilia Romagna (Modena, Bologna e Reggio Emilia), Toscana (Firenze) e Lombardia


COME CANDIDARSI  

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv