Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro per Self negozi fai da te, nuovi posti di Lavoro





I negozi Self  hanno aperto nuove sedi e stanno ricercano numerose figure da inserire con diverse mansioni  nei diversi punti vendita di tutta Italia. La Self fa parte della famiglia della grande distribuzione specializzata nel fai da te.


Vediamo insieme come inviare la candidatura:



Ecco  le figure lavorative e le sedi dove ricercano personale

ADDETTI VENDITA REPARTI ARREDO BAGNO / FERRAMENTA ED ELETTROUTENSILI / MACCHINE DA GIARDINO / GARDEN PIANTE / GARDEN GIARDINAGGIO

 I candidati ideali possiedono un diploma tecnico o un titolo di studio ad indirizzo agrario o altri titoli di studio in linea con i posti di lavoro da ricoprire, hanno qualche anno di esperienza pregressa nei settori di inserimento, conoscono il pacchetto Office e possiedono la patente di guida di categoria B. Per lavorare nei negozi OBI come commessi occorrono, inoltre, l’attitudine al lavoro di squadra e la disponibilità al lavoro su turni, dal lunedì alla domenica, in orario diurno.

ADDETTO ALLA CASSA

Il candidato ideale ha una buona presenza e ha maturato un’esperienza significativa all’interno della GDO come cassiere/a. Riesce ad assicurare la corretta registrazione dei prodotti acquistati dai clienti e le relative operazioni d’incasso. Si richiedono il possesso della patente B, la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento, e la predisposizione alla comunicazione e relazione con il cliente.


COME CANDIDARSI  

Gli interessati alle  assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati sul sito aziendale dove potete inviare il proprio curriculum vitae compilando direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv