Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Roma: Aperte le iscrizioni per disoccupati Corso Gratuito per diventare selezione e gestione personale

Aperte le iscrizioni per il percorso formativo organizzato da Talentform prepara i frequentanti alla selezione del personale, che si terrano presso le sedi di Roma. IL CORSO E' GRATIS



Il percorso formativo organizzato da Talentform prepara i frequentanti alla selezione del personale trattando diversi argomenti nell’ambito del recruiting.




Talentform è un’Agenzia per il Lavoro specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato per le aziende, con particolare attenzione al settore ICT.




L’agenzia si è affermata nel tempo come importante ente di formazione che opera nel campo della
formazione professionale e manageriale fino a diventare uno dei più importanti enti formativi di Lazio e Puglia, capace di erogare una formazione adatta alle esigenze del mercato.





CORSO SELEZIONE E GESTIONE PERSONALE

Talentform promuove un corso per ‘Addetto alla Selezione e Gestione del Personale’ per formare persone in grado di gestire le attività del ciclo delle risorse umane, dall’analisi organizzativa alla pianificazione del personale trattando metodologie attive e partecipative e diversi argomenti nell’ambito del recruiting.

Il corso è totalmente gratuito per i partecipanti, in quanto finanziato da Forma.temp, il fondo senza scopo di lucro per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione.
Al termine delle attività formative, sarà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del complessivo monte ore, compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri.

DESTINATARI
Il corso gratuito selezione personale è rivolto a 12 candidati attualmente disoccupati o inoccupati.

OFFERTA FORMATIVA
Il percorso di formazione gratuita per gestione e selezione risorse umane si articolerà in 160 ore e tratterà i seguenti argomenti:

– la gestione delle risorse umane; – la comunicazione aziendale; – il sistema azienda; – il processo di selezione; – le fasi del processo di selezione; – gli strumenti per la selezione del personale; – le prove di selezione; – la gestione del personale; – sicurezza e salute sui luoghi di lavoro; – diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione. SEDE E ORARI Il corso si terrà a Roma e si svolgerà dal 14 Luglio 2016 al 10 Agosto 2016 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:30.




COME PARTECIPARE 

Gli interessati a questa offerta formativa   possono inviare la domanda direttamente su questo link . visitando la pagina dedicata registrando la domanda via email selezionando nell'apposito form seleziona e invia