Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

N.220 Posti di lavoro con il programma FlixBus in diverse sedi italiane Invia CV


N.220 Posti di lavoro con il programma FlixBus - I giovani ragazzi potranno essere assunti nelle diverse sedi della FlixBus quali:Milano, Lazio, Campania e Puglia,o tra i suoi partner operativi in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emila Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Liguria.

L’impegno del Ministero del Lavoro per migliorare la situazione occupazionale dei giovani NEET italiani iscritti a Garanzia Giovani continua. Dopo il Super Bonus Occupazione e il progetto nazionale “Young Digital”, in collaborazione con Adecco, il Ministero ha sottoscritto un nuovo protocollo con FlixBus, società che opera nel settore trasporti, che porterà all’assunzione di 220 ragazzi attraverso il progetto «FlixBus 4 Young».

Scopriamo come candidarsi alle offerte di lavoro.





Con il progetto «FlixBus 4 Young» saranno disponibili 220 opportunità di lavoro per altrettanti giovani NEET, attraverso l’inserimento nella società FlixBus Italia, che si occupa di organizzare viaggi in autobus low cost, sia in Italia che in tutta Europa.

Come ha affermato il Ministro Giuliano Poletti l’obiettivo del Governo è quello di migliorare il programma Garanzia Giovani con l’obiettivo di ampliare progressivamente le opportunità per i giovani iscritti:  «L’esperienza Flixbus dimostra come il digitale possa rappresentare un’occasione di crescita anche per la piccola e media impresa italiana, con ricadute positive in termini di nuova occupazione».


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta inviare email, e riportare in oggetto la sede (es rif.Milano ) d'interesse oltre che in allegato il curriculum vitae nell’apposito form Seleziona e invia cv