Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Deliveroo Lavora con noi: ricerca addetti alla consegna in tutta Italia

Deliveroo propone interessanti occasione di impiego  per chi desidera lavorare come addetto alle consegne di cibo "Food Delivery"



Deliveroo è una online company britannica, specializzata nella distribuzione di pasti a domicilio. Nata nel 2013, la società opera, attraverso la propria piattaforma web, come intermediatore tra ristoratori e clienti, evadendo gli ordini immessi direttamente da questi ultimi online tramite una rete di corrieri che effettuano le consegne in bicicletta o utilizzando motocicli.


Oggi Deliveroo ha proprie sedi in Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Germania, Belgio, Irlanda, Spagna, Australia, Singapore, Hong Kong e Dubai, e in Italia.

Di seguito scopriamo le offerte lavoritive  e come candidarsi per le assunzioni Deliveroo, riportando tutti le informazioni utili sull'azienda.


Il Gruppo è in espansione ed è costantemente alla ricerca di collaboratori da inserire in azienda.
Periodicamente, Deliveroo seleziona personale per assunzioni presso varie sedi a livello internazionale, anche nel nostro Paese.  Si ricercano candidati a vari livelli di esperienza e giovani interessati a svolgere uno stage in azienda.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi:

ACCOUNT MANAGER – Milano
Si richiedono almeno un anno di esperienza in ruoli simili, conoscenza della lingua inglese e,
preferibilmente, familiarità con il settore della ristorazione.

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER – Torino
La ricerca è rivolta a persone dotate di eccellenti capacità comunicative, della conoscenza della lingua
inglese e, meglio, anche del mondo della ristorazione, in grado di lavorare per obiettivi.


DELIVERY DRIVER PER CONSEGNE A DOMICILIO IN SCOOTER E / O BICI – In tutta Italia 

I candidati ideali possiedono un motorino, uno scooter o una bicicletta propri, e uno smartphone, iPhone o Android, e sono disponibili a consegnare i piatti dei ristoranti presso abitazioni private e uffici.

OPERATION MANAGER – Torino
Per candidarsi occorre possedere esperienza nel campo delle operations, e, preferibilmente, anche nel
mondo delle startup e / o nella gestione del personale, spiccate doti di comunicazione, ottima conoscenza del territorio di riferimento e notevole attitudine al lavoro di squadra.

CUSTOMER CARE DISPATCHING PART TIME – Milano
Tra i requisiti passione per startup e tecnologia, predisposizione alle relazioni interpersonali, e disponibilità a lavorare in orario serale e nei weekend.

STAGE RIDERS OPERATIONS – Milano
I tirocinanti sono ottimi comunicatori, possiedono spiccate doti relazionali e conoscono bene la città, hanno una conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello C1 del QCEr – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue

Lavorare in Deliveroo 

rappresenta una interessante occasione di intraprendere una carriera professionale nell’ambito del Food Delivery, in quanto il Gruppo offre concrete possibilità di crescita ai propri dipendenti e condizioni lavorative vantaggiose. L’azienda, infatti, offre ai collaboratori l’opportunità di usufruire di orari flessibili e di alcuni benefit, quali l’abbonamento ai mezzi pubblici e in palestra, oltre a pranzi e cene gratuiti, tanto che ogni venerdì tutto lo staff ha un pranzo gratis presso i ristoranti partner della società.

Le retribuzioni 

possono prevedere, genericamente, una parte fissa più commissioni, con possibilità di
provare i migliori ristoranti gratuitamente, di usufruire di rimborsi spese, ad esempio per le spese
telefoniche, e variano in base ai profili professionali. Ad esempio gli Addetti alle consegne ricevono uno stipendio di base e possono trattenere integralmente le mance, e anche i tirocini sono retribuiti.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form seleziona e invia cv