Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Yamamay ricerca addetti vendita - Invia CV




Yamamay è un’azienda italiana specializzata nella biancheria intima, che fa parte del gruppo Inticom S.p.A ha oggi distribuiti su tutto il territorio commerciale italiano oltre 600 punti vendita.




 In più ha anche nel mondo oltre boutique monomarca e in gestione diretta e indiretta come
franchising.

Qui sotto elenchiamo le ultime  opportunità nell’area commerciale pubblicate sul sito della  Yamamay per i suoi punti vendita nel territorio italiano. Tutte le offerte prevedono un contratto di lavoro a tempo determinato:

Descrizione delle figure lavorative come Addetto Vendita :

I Candidati ideali dovranno possedere un diploma di Scuola Media Superiore e/o Universitario e dovranno aver maturato una precedente esperienza (almeno 2 anni), nella vendita assistita, preferibilmente in negozi di Intimo. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, eccellenti capacità organizzative e relazionali. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nella vendita del prodotto Intimo.

Descrizione delle figure lavorative come Visual Merchandiser :

Principali responsabilità:
• Allestimento del punto vendita in specifici momenti della stagione (es: introduzione nuove collezioni, rinnovi layout di negozio, etc.)
• Affiancamento del personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.)

• Formazione sul campo del personale di negozio riguardo alle modalità di servizio al cliente finale coerenti con le politiche espositive del prodotto e di immagine del punto vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali.

Descrizione delle figure lavorative come Store Manager :

La Figura ricerca deve aver maturato una consolidata esperienza (minimo 3 anni), nella direzione di Store di medio/grandi dimensioni nel settore tessile. E' fondamentale la disponibilità e la flessibilità oraria.
Assicurare il coordinamento e la supervisione del negozio e del team di vendita; Raggiungere, attraverso la corretta gestione e motivazione del personale, gli obiettivi qualitativi e quantitativi di fatturato prestabiliti con l'Azienda; Svolgere attività di Back-Office, gestione delle presenze, elaborazione report;


Elenco delle sedi che ricercano personale:

Addetti Vendita  - Torvergata ROMA Contratto Temporaneo
Addetti Vendita -  Romanina ROMA Contratto Temporaneo
Addetti Vendita -  Casalbertone ROMA Contratto Temporaneo
Magazziniere/a  - c.c. Arese - ARESE Contratto Temporaneo
Addetti Vendita - Part-Time - - SOLBIATE OLONA Contratto Temporaneo
Store Manager - Settore Intimo - Milano Centro MILANO Contratto Temporaneo
Addetti Vendita - Settore Intimo - Milano Marittima
Addetti Vendita - Part-Time - RICCIONE Contratto Temporaneo
Addetti Vendita - Part-Time -  c.c. il Globo - BUSNAGO Contratto Temporaneo
Addetti Vendita - Pinerolo PINEROLO Stage
Visual Merchandiser  - NAPOLI Contratto Temporaneo
Addetto Vendita - Part-Time - VENEZIA Contratto Temporaneo
Store Manager - CATANIA Contratto Temporaneo

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. .  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv