Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Game Stop , assume in diverse città nuove aperture invia CV

Addetti alle vendite e nuove apertura e per le sedi di : 

Milano, Udine, Aosta, Ferrara, Roncadelle, Cremona, Oristano, Bologna, Modena, Siena, Arezzo, Firenze, Pistoia, Reggio Emilia, Rovigo,Padova, Roma, Alessandria, Parma e Piacenza.


Lavoro con Game Stop punti vendita specializzati per la vendita console e di video games. Una delle catene più diffuse sul territorio nazionale specializzata oltre che per la rivendita del nuovo anche per la rivendita di video games usati. Game stop  cerca commessi in tutta Italia.



Vediamo insieme come candidarsi alle proposte di lavoro:
GameStop è una società USA , con sede in Texas, a Grapevine, che svolge la sua attività attraverso una rete di oltre 6.600 punti vendita situati in ben 17 paesi del mondo.
GameStop è il maggior rivenditore di videogiochi nuovi e usati a livello mondiale, realizzando un fatturato annuo che si aggira attorno ai 9,55 miliardi  di dollari ed un numero di dipendenti di oltre 45mila dipendenti in costante crescita nel mondo. L'azienda è proprietaria anche del portale web di giochi www.kongregate.com, di una compagnia attiva nella tecnologia streaming, la Spawn Labs, della rivista dedicata ai videogameGame Informer e di una piattaforma di distribuzione digitale di giochi per PC accessibile dal sito web gamestop com.

Le assunzioni  anche per personale appartenente alle categorie protette (legge 68/1999) e giovani da inserire con contratti di stage.  Le nuove risorse si occuperanno della preparazione e dell’esposizione dei prodotti, dell’assistenza clienti e delle transazioni di cassa. Previsto con contratto part-time.


Requisiti
Descrizione della figura lavorative come Addetto Vendita :

L’Azienda è interessata ad inserire profili part time e full time , che lavoreranno su turni anche nel weekend e nelle festività.

La persona che cerchiamo avrà un focus specifico sulla vendita e assistenza ai clienti legata al mondo della telefonia, dei tablet e accessoristica mobile. Farà parte del team  dello store e si occuperà, insieme ai colleghi, della gestione di tutti i prodotti che compongono la nostra offerta commerciale legata alla fonia. Insieme ai colleghi, supporterà nel tenere ordinato e pulito il negozio e nella gestione ordinaria

La persona deve riconoscersi nei seguenti requisiti:

Uso del pc e della posta elettronica
Esperienza a contatto con il pubblico
Attitudine al contatto col cliente
Voglia di lavorare in team
Spirito commerciale e voglia di crescere
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con i requisiti richiesti.

Sedi di lavoro
Milano, Udine, Aosta, Ferrara, Roncadelle, Cremona, Oristano, Bologna, Modena, Siena, Arezzo, Firenze, Pistoia, Reggio Emilia, Rovigo,Padova, Roma, Alessandria, Parma e Piacenza.


COME CANDIDARSI
Se siete interessati alle offerte di lavoro in GameStop potete candidarvi collegandovi alla sezione Lavora con noi del sito web dell’azienda, selezionare su - Area Funzionale - e poi su - Negozio GameStop - e vi apparanno tutti gli annunci di ricerca personale di vostro interesse dove inviare il curriculum vitae . Seleziona e invia cv