Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Aereoporto Fiumicino, cerca ADDETTI ALLA SICUREZZA, serve IL DIPLOMA e PATENTE B invia CV

Si ricerca  addetti alla sicurezza, si offre contratto a tempo determinato e corso intensivo come guardie giurate.





L'aeroporto di Fiumicino è alla ricerca di nuove risorse da inserire, in particolare di addetti alla sicurezza come guardie giurate. Queste figure avranno il compito di vigilare dentro l'hub capitolino per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dei servizi.

I requisiti, e come inviare la candidatura ? 


L'annuncio è stato pubblicato sul sito dell'aeroporto di Fiumicino. 

Questa figura avrà il compito preciso di vigilare sui passeggeri, sui bagagli a mano e su quelli in stiva. I requisiti non sono particolarmente stringenti: occorre un diploma di scuola superiore, una conoscenza dell'inglese che verrà testata attraverso tre step di esami, e il possesso della patente.

 Considerando che patente e diploma sono titoli posseduti da tutti sarà determinante quindi la conoscenza della lingua inglese. Ma nell'annuncio è specificato che sarà determinante aver già lavorato, nel medesimo ruolo, in contesti "pubblici e complessi", appunto, come ad esempio un aeroporto, un festival, ospedali, o un centro commerciale.

 La tipologia di contratto specificata è un contratto a tempo determinato, part-time, con turnazione ventiquattro ore su ventiquattro.

 I candidati che saranno ritenuti idonei verranno inseriti in un percorso formativo obbligatorio e intensivo, per un periodo di tre settimane full time. La ricerca, chiaramente, è rivolta sia alle donne che agli uomini. Purtroppo nell'annuncio di lavoro non è specificato l'ammontare del compenso, né il numero di posti complessivo, ma considerando che questa figura è particolarmente richiesta consigliamo di inserire il proprio curriculum vitae.