Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Offerte di Lavoro - Eurospin




Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 900 punti vendita in Italia e Slovenia.




E’ una delle poche realtà economiche, nel settore distributivo, in continua espansione che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio. Nel 2015 il gruppo festeggia i 22 anni di attività e successi: Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti, e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.
Il candidato ideale ha esperienza nel settore, è automunito e vive nelle zone limitrofe.



Inserimento e formazione

La selezione per i punti vendita si svolge mediante colloqui individuali approfonditi, con il supporto della direzione del personale. Ai candidati sono richiesti flessibilità, professionalità, volontà, spirito di iniziativa e costanza. Ogni dipendente Eurospin riceverà affiancamento sul campo e una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza, igienico sanitarie e una formazione commerciale.



Come Candidarsi

 I candidati ritenuti idonei saranno contattati ed invitati al colloquio conoscitivo. P.s. Un' e-mail con diverso oggetto non sarà presa in considerazione La ricerca si intende rivolta a personale sia maschile che femminile .Se sei interessato/a a far parte di un team di un'azienda in forte sviluppo invia il tuo curriculum vitae.

Nel caso in cui i tuoi requisiti corrispondano alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi sarai contattato o altrimenti si ricorda che i nominativi verranno cancellati dai nostri archivi aziendali dopo 3 mesi dalle richiesta inviata. Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma di selezione
Info  selezioni la tua Email:


LavoriSubito by Eurospin