Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Motivi e Oltre Lavora con noi: Offerte e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro con Motivi e Oltre in vista di assunzioni. Il Gruppo Miroglio seleziona personale per i noti brand di moda specializzati in abbigliamento e accessori fast fashion, e in sede.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi.



IL GRUPPO

Miroglio SpA è una società italiana leader a livello internazionale nel settore dell’abbigliamento e dei tessuti. Il Gruppo viene fondato ad Alba, presso Cuneo, nel 1947, da Giuseppe Miroglio, e tramite le società Miroglio Fashion e Miroglio Textile produce e distribuisce le collezioni di 8 marchi fashion, Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Luisa Viola, Per Te by Krizia, Caractère e Diana Gallesi, e diverse linee di prodotto nei settori Tessuti Uniti e Stampati, Filati e Carta Transfer. Il Gruppo Miroglio vanta oggi una rete di vendita che conta ben 2mila negozi monomarca ed è presente in 34 Paesi del mondo, con 49 società operative e 6 unità produttive che vantano circa 18 milioni di capi prodotti ogni anno.

Durante l’anno la società seleziona varie figure per assunzioni nei negozi Motivi e Oltre, e presso l’headquarter di Alba.  Gli interessati a lavorare nel Gruppo attivo nel settore della moda possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, pubblicate sui portali Miroglio, Oltre e Motivi Lavora con noi.

ASSUNZIONI MOTIVI, OLTRE, MIROGLIO
Invia C.V.