Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Arredissima ricerca personale per diverse sedi nazionali Invia CV




Arredatori, Personale commerciale e promotore. Sono QUESTE le Principali figura ricercate da Arredissima.
Non ci sono limiti di età e necessario essere dotati di  di forte spirito d'intraprendenza.


Scopriamo elenco delle figure ricercate :




Operatrice telefonica addetta alla clientela 


Si Ricerca con urgenza figure come  telefoniste preferibilmente con pregressa esperienza nei call-center Il loro ruolo sarà quello di  fissare gli appuntamenti per i nostri consulenti commerciali tramite un sistema automatizzato. Il lavoro si svolgerà presso la sede di competenza. Disponibilità immediata.

Promoter settore arredamento 


Ricerca PROMOTER SETTORE ARREDAMENTO Le figure che ricercate devono essere  dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, e di  proporre alla clientela i nostri prodotti riguardanti l'arredamento per la casa. Il lavoro viene svolto prevalentemente all'interno dei centri commerciali presso i nostri stand. Possibile inserimento sia come full time che part time o anche solo per sabato e domenica.


Addetti alla clientela 


Ricerca personale commerciale da impiegare per la gestione della clientela del fine settimana (Sabato e Domenica). È richiesta un'età compresa tra i 25 e i 45 anni, dinamicità e PREDISPOSIZIONE al contatto con il pubblico.

Il lavoro verrà svolto nella sede ArredissimA di Calenzano.


Squadra Montatori Mobili


Si richiede esperienza nel settore da minimo due anni e partita iva. Le squadre dovranno occuparsi del ritiro dei mobili presso il nostro magazzino e del montaggio presso il cliente.

Tutte le posizioni indicate sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/1977) e prevedono un inquadramento del CCNL del settore Commercio e la possibilità di affrontare un percorso di crescita professionale.Seleziona e invia il tuo CV: