Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Fenomeno Tittygram : guadagnare con la pubblicità sul seno come fare

 Arriva dalla Russia Tittygram, un nuovo modo di fare pubblicità servendosi delle bellezza del corpo femminile in grado ovviamente di attirare una maggiore attenzione rispetto a tanti altri mezzi di comunicazione. Come funziona, come si guadagna e come pubblicizzarsi con Tittygram.


Normalmente le aziende sfidano la concorrenza per rendere i propri prodotti o servizi più visibili e quindi acquistati; questa società russa Tittygram ha avuto una brillante idea per le campagne pubblicitarie dei propri clienti: delle modelle vengono pagate fino ad 88 dollari al giorni per fotografarsi in topless o biancheria intima con il marchio, frase o logo dell’azienda da pubblicizzare scritto sul petto; si tratta quindi di un mezzo di sicura attrazione per i visitatori.
Tittygram è stato lanciato in Russia il mese scorso ed ovviamente è subito andata incontro a polemiche da parte di molte donne che accusano l’azienda di sfruttare il corpo delle donne in maniera offensiva e degradante. Neanche da discutere invece sul successo decretato dal pubblico maschile.